Home Management BizAway: la piattaforma di travel business che semplifica la vita delle aziende

BizAway: la piattaforma di travel business che semplifica la vita delle aziende

0
Si presenta come la migliore soluzione per i viaggi di lavoro e punta sicuramente molto in alto. BizAway è una piattaforma online di prenotazione viaggi creata appena 3 anni fa da Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, friulani che hanno fatto di un’idea semplice un geniale motore di business. La società oggi conta infatti una decina di impiegati e fatturati a 7 cifre.
La piattaforma include tutto ciò che è necessario per organizzare a 360° una trasferta di lavoro. Tramite il portale si prenotano voli, treni, hotel e si noleggiano auto in tutto il mondo. L’inventario viene costantemente aggiornato e si visualizzano solo le tariffe nette, senza sorprese per l’utente.
Oltre alle possibilità offerte all’utente per la gestione del viaggio, BizAway è specializzata nel B2B e per questo offre tutta una gamma di servizi integrati che risultano molto allettanti per le aziende: fatturazione centralizzata, gestione delle politiche di viaggio aziendali, un monitoraggio semplice e intuitivo delle spese.
Ma c’è anche di più. L’utilizzo di BizAway permette un effettivo risparmio sulle spese di viaggio perché la società ha contatti diretti con i fornitori dei servizi, dalle compagnie di volo agli hotel, bypassando così gli intermediari. Questo significa che non ci sono costi aggiunti all’effettiva spesa della tratta o del soggiorno. Inoltre, elimina tutti i costi occulti che al termine di una transazione fanno lievitare enormemente il prezzo di un volo o di un soggiorno in hotel.
L’assistenza al cliente, poi, è un punto di forza di BizAway. Un team di operatori multilingua è a disposizione 24 ore su 24 per coadiuvare il cliente nell’organizzazione del suo viaggio di lavoro.
Attualmente la startup opera con due uffici, uno in Italia, a Spilimbergo in Friuli, e l’altro in Spagna a Barcellona. L’obiettivo è quello di espandersi in Europa e diventare un punto di riferimento cruciale per il travel business europeo.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here