BizAway: la piattaforma di travel business che semplifica la vita delle aziende

10 Gen 2019 - 04:34
Si presenta come la migliore soluzione per i viaggi di lavoro e punta sicuramente molto in alto. BizAway è una piattaforma online di prenotazione viaggi creata appena 3 anni fa da Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, friulani che hanno fatto di un'idea semplice un geniale motore di business. La società oggi conta infatti una decina di impiegati e fatturati a 7 cifre.
La piattaforma include tutto ciò che è necessario per organizzare a 360° una trasferta di lavoro. Tramite il portale si prenotano voli, treni, hotel e si noleggiano auto in tutto il mondo. L'inventario viene costantemente aggiornato e si visualizzano solo le tariffe nette, senza sorprese per l'utente.
Oltre alle possibilità offerte all'utente per la gestione del viaggio, BizAway è specializzata nel B2B e per questo offre tutta una gamma di servizi integrati che risultano molto allettanti per le aziende: fatturazione centralizzata, gestione delle politiche di viaggio aziendali, un monitoraggio semplice e intuitivo delle spese.
Ma c'è anche di più. L'utilizzo di BizAway permette un effettivo risparmio sulle spese di viaggio perché la società ha contatti diretti con i fornitori dei servizi, dalle compagnie di volo agli hotel, bypassando così gli intermediari. Questo significa che non ci sono costi aggiunti all'effettiva spesa della tratta o del soggiorno. Inoltre, elimina tutti i costi occulti che al termine di una transazione fanno lievitare enormemente il prezzo di un volo o di un soggiorno in hotel.
L'assistenza al cliente, poi, è un punto di forza di BizAway. Un team di operatori multilingua è a disposizione 24 ore su 24 per coadiuvare il cliente nell'organizzazione del suo viaggio di lavoro.
Attualmente la startup opera con due uffici, uno in Italia, a Spilimbergo in Friuli, e l'altro in Spagna a Barcellona. L'obiettivo è quello di espandersi in Europa e diventare un punto di riferimento cruciale per il travel business europeo.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Compila il mio modulo online.