Birra FORST in qualità di National Partner Cortina 2021 presenta la giacca invernale

In occasione di Cortina 2021, nasce una preziosa collaborazione tra Birra FORST e Franz Kraler per la creazione di una giacca invernale.

26 Gen 2021 - 00:30
Birra FORST in qualità di National Partner Cortina 2021 presenta la giacca invernale
In occasione dei Mondiali di Sci Alpino a Cortina, nasce una preziosa collaborazione tra Birra FORST ed il fashion retailer Franz Kraler, due realtà imprenditoriali di spicco dell’Alto Adige, dando vita ad un elegante capo di abbigliamento dedicato al team FORST. Birra FORST, in qualità di National Partner di Cortina 2021, dedica una giacca invernale tecnica al team FORST tutta “made in Italy”, nell’esclusivo velluto stretch impermeabile morbido e particolarmente caldo.  width= width=
Birra FORST. Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie. Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.
 width= width=
Franz Kraler, una delle realtà multibrand più importanti del panorama fashion nazionale. Una nobile famiglia di ceppo asburgico con l’eleganza nel dna che ha rivoluzionato il concetto del lusso in Alto Adige. La loro storia ha radici in Tirolo e Dobbiaco è la loro dimora. Una famiglia di stampo antico, dedita al lavoro, con un unico credo: impegno e serietà alla base del successo. Lo store “Il castello”, ricavato dalla dependance del famoso Grand Hotel Dobbiaco, residenza estiva dell’imperatore Francesco Giuseppe, è considerato il faro della moda per la regione del nord est e punto di riferimento in tutto il Paese. A Cortina le tre boutique multibrand e i flagship store Dior e Louis Vuitton, disseminati lungo Corso Italia, rappresentano una sorta di department store diffuso che raggruppa più entità del mondo abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. La “perla delle Dolomiti” si proietta sempre più in alto diventando non solo la capitale mondiale degli sport invernali ma, in un crescendo hollywoodiano, grazie alla famiglia Kraler, una delle capitali della moda a livello internazionale.
 
Compila il mio modulo online.