Birra FORST al fianco dei migliori atleti del mondo di Sci Alpinismo

Birra FORST sarà presente anche alle Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpinismo che si svolgeranno a Madonna di Campiglio.

26 Marzo 2021 - 00:30
Birra FORST al fianco dei migliori atleti del mondo di Sci Alpinismo
Le Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpinismo sono in corso a Madonna del Campiglio, una delle località simbolo di questa disciplina visto che sulle sue spettacolari montagne già 46 anni fa nacque una delle prime gare, la Ski Alp Race Dolomiti di Brenta.  width= Da anni Birra FORST è vicina agli atleti della FISI con i quali condivide la passione per la montagna, la vicinanza ed il conseguente rispetto per la natura, le origini, un costante impegno ed un forte spirito di squadra. E per questo l’azienda altoatesina è presente anche quest'anno al fianco degli atleti italiani, in occasione delle Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpinismo, con un’importante visibilità a marchio FORST in loco in particolare grazie alle sue specialità birrarie in bottiglia, la nuova birra analcolica FORST 0,0% e la sua FORST Kronen. width= La nuova FORST 0,0% è particolarmente adatta a dissetare gli atleti e gli appassionati di sci alpinismo grazie ai suoi zero gradi alcolici, il suo basso contenuto calorico, la sua freschezza rigenerante, piacevoli note di luppolo e un gusto vero di birra, pieno e bilanciato e diventa la birra analcolica perfetta per tutti gli amanti della birra, orientati sempre più a salute e benessere e che vogliono vivere una vita sane e sportiva in ogni momento. FORST 0,0% è disponibile su tutto il territorio nazionale presso rivenditori autorizzati e all’interno di catene selezionate della grande distribuzione.  width=
Birra FORST. Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie. Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.