Birra del Borgo: pizza e solidarietà al Pizza Village @HOME

Birra del Borgo, il birrificio di Borgorose parte della grande famiglia AB InBev e sponsor del Pizza Village, scende in campo per una causa benefica.

6 Nov 2020 - 00:30
Birra del Borgo: pizza e solidarietà al Pizza Village @HOME

Dal 5 all’8 novembre, dopo Napoli e New York, arriva a Milano il Pizza Village, nella nuova veste @Home. 

Nei quattro giorni di Pizza Village @Home il calore e il profumo della pizza appena sfornata dai migliori maestri pizzaioli, arriveranno direttamente nelle case dei milanesi con servizio di delivery dedicato.

Per Birra del Borgo, sponsor dell’iniziativa, questa è l’occasione per celebrare un’eccellenza italiana nel mondo, la pizza, ma anche per aiutare i meno fortunati. Lo farà grazie a una consegna speciale alla Onlus City Angels, che dal 1994 interviene per offrire assistenza sulla strada ai più bisognosi.

Giovedì 5 novembre i senza fissa dimora si sono visti recapitare pizze e acqua nel sottopasso Mortirolo, accanto alla stazione Centrale di Milano, nel rispetto di tutte le disposizioni anti-Covid19. L’aiuto alle comunità più vulnerabili è, di fatto, un valore costante e un obiettivo di vasta portata che si traduce in numerose azioni concrete, sia per Birra del Borgo che per l’intera famiglia AB InBev. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.