Biraghi al Cibus 2021 con una novità per la pasticceria

Biraghi presenterà in occasione di CIbus, in programma a Fiere di Parma dal 31 agosto al 3 settembre, la sua nuova Gran Ricotta Super Cremosa.

29 Agosto 2021 - 22:30
Biraghi al Cibus 2021 con una novità per la pasticceria
È in programma dal 31 agosto al 3 settembre Cibus International Food Exhibition, la fiera internazionale dedicata all’agroalimentare attesa quest’anno in modo particolare per dare nuovo impulso all’Horeca, in programma a Fiere di Parma. Fra le aziende presenti in fiera ci sarà anche Biraghi, tra le più importanti aziende lattiero-casearie italiane. In questa occasione l’azienda presenterà la nuova Gran Ricotta Super Cremosa, un prodotto innovativo, frutto di lunghe e approfondite ricerche, ideale per la pasticceria e le preparazioni dolci. Prodotta con solo latte italiano, risulta più gustosa e più cremosa della ricotta tradizionale, mantenendo la stessa quantità di grassi del 14,5%. All’interno dello stand A030 situato nel padiglione 02 sarà possibile degustare tutti i giorni il tiramisù, realizzato solamente con la Gran Ricotta Super Cremosa, e assistere alla sua preparazione. Oltre agli iconici prodotti Biraghi come il Gran Biraghi e il Gorgonzola, nello spazio espositivo sarà presente anche il truck brandizzato con il quale la Biraghi da anni porta in giro per l’Italia i suoi prodotti in occasione di manifestazioni ed eventi.
 width=
Biraghi SpA, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.