Home Notizie Aziende Biraghi al Cibus 2021 con una novità per la pasticceria

Biraghi al Cibus 2021 con una novità per la pasticceria

Biraghi presenterà in occasione di CIbus, in programma a Fiere di Parma dal 31 agosto al 3 settembre, la sua nuova Gran Ricotta Super Cremosa.

È in programma dal 31 agosto al 3 settembre Cibus International Food Exhibition, la fiera internazionale dedicata all’agroalimentare attesa quest’anno in modo particolare per dare nuovo impulso all’Horeca, in programma a Fiere di Parma.

Fra le aziende presenti in fiera ci sarà anche Biraghi, tra le più importanti aziende lattiero-casearie italiane. In questa occasione l’azienda presenterà la nuova Gran Ricotta Super Cremosa, un prodotto innovativo, frutto di lunghe e approfondite ricerche, ideale per la pasticceria e le preparazioni dolci. Prodotta con solo latte italiano, risulta più gustosa e più cremosa della ricotta tradizionale, mantenendo la stessa quantità di grassi del 14,5%.

All’interno dello stand A030 situato nel padiglione 02 sarà possibile degustare tutti i giorni il tiramisù, realizzato solamente con la Gran Ricotta Super Cremosa, e assistere alla sua preparazione. Oltre agli iconici prodotti Biraghi come il Gran Biraghi e il Gorgonzola, nello spazio espositivo sarà presente anche il truck brandizzato con il quale la Biraghi da anni porta in giro per l’Italia i suoi prodotti in occasione di manifestazioni ed eventi.

Biraghi SpA, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: