Home Marketing BioTable torna in tv con un nuovo spot

BioTable torna in tv con un nuovo spot

0
biotable, spot

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

BioTable è protagonista in tv con un nuovo spot incentrato su sicurezza e protezione che dal 10 aprile presiede i principali momenti di informazione partendo dal TG LA7 di Enrico Mentana, Sky TG 24, Sky Cinema e Fox.

L’azienda divenuta nel corso dell’anno leader di mercato nella produzione di stoviglie compostabili ha scelto di avvicinarsi ai consumatori comunicando l’importanza di un gesto semplice, l’utilizzo di prodotti monouso compostabili utili, sicuri e innocui per l’ambiente.

L’ecosostenibilità e la sicurezza alimentare sono state al centro della comunicazione del brand fin dal lancio a marzo 2019 quando BioTable è stato presentato per la prima volta sul mercato, un progetto ambizioso che ha segnato un primato per l’Italia nella battaglia alla riduzione della plastica ed ha riscosso da subito il favore dei consumatori.

Il cambiamento è raccontato in questo nuovo spot, mostrando che ognuno può compiere il proprio gesto rendendo il mondo un posto migliore per se e per gli altri.

I prodotti Biotable sono italiani, derivano da fonti vegetali rinnovabili, sono biobased, biodegradabili e compostabili, si smaltiscono nell’organico, sono testati e certificati, sicuri per noi ed innocui per l’ambiente.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here