Beltè: il tormentone torna protagonista grazie alla nuova campagna radio e tv

Lo storico marchio di tè freddo Beltè, torna in TV e in radio con due campagne che coinvolgeranno le reti Mediaset dal 13 giugno fino al 4 settembre e RTL 102.5 dal 24 maggio fino al 15 giugno.

26 Maggio 2021 - 22:30
Beltè: il tormentone torna protagonista grazie alla nuova campagna radio e tv
Lo storico marchio di tè freddo Beltè torna in TV e in radio con due campagne che coinvolgeranno le reti Mediaset dal 13 giugno fino al 4 settembre e RTL 102.5 dal 24 maggio fino al 15 giugno. Entrambi i concept delle campagne, ideate da Arret Film, vedono come protagonista il famoso tormentone “Beltè, Beltè, più buono proprio non ce n’è” riadattato e reso contemporaneo al fine di raccontare il gusto di questa fresca bevanda. Lo spot TV inizia con l’apertura della bottiglia di tè. È da questa scena che tutto prende vita grazie ad un colorato gioco di riquadri che diventano lo sfondo ideale per presentare tutti i membri della numerosa e divertente famiglia Beltè. Ogni componente – dai ragazzi alla bambina, dallo zio ai genitori – balla al ritmo del famoso jingle, dando il via ad un vero e proprio musical, che enfatizza tutte le qualità di Beltè: fresco, giocoso e garanzia di qualità. La scena finale in cui tutta la famiglia si riunisce per cantare in coro, con la propria bottiglia di tè preferita in mano, dimostra che Beltè piace proprio a tutti! La campagna, nei formati da 15’’ e 30” sarà in onda per tutto il periodo estivo sui principali canali Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Mediaset On Demand. Beltè non sarà presente solo in televisione. Per il 2021, infatti, il brand di tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale, punta anche sulla radio grazie a un totale di 105 spot da 20’’ che andranno on air per tre settimane su RTL 102.5: sia sull’emittente principale che sulla medesima radio online. Un mezzo come quello radiofonico, non può che essere la piattaforma perfetta per portare un po’ di allegria anche in viaggio, grazie all’iconico e irresistibile jingle Beltè che, in questo caso, diventa la risposta perfetta dopo una lunga giornata al mare, un’intensa giornata di studio o una partita di calcetto, quando la sete e la voglia di godersi una bevanda fresca e al tempo stesso gustosa, si fanno sentire. https://www.youtube.com/watch?v=NsrHWoUT-Io SPOT TV: Cliente: Refresco Spumador Casa di produzione: Arret Film Regia: Eleni Molos Direttore della fotografia: Alessandro Mattiolo Interpreti: Thi Phuong Nhi Braschi, Cristiano Omedè, Manuela Grippi, Davide Bernardi, Cristina Tampone, Liliana Giammusso, Yannis Pietro Leonardo Marcelin Foto: Giorgio Cravero SPOT RADIO: Cliente: Refresco Spumador Casa di produzione: Amplitudo Sound Agency Regia: Fabio Di Santo, Daniele Prina Interpreti: Alessandro Delfino, Marta De Lorenzis, Francesca Jemma, Eleni Molos, Giorgio Perno GAMMA PRODOTTI BELTÉ:
  • Beltè – bottiglia da 1,5l: bevanda analcolica di tè, disponibile nei gusti limone e pesca, con estratto di foglie di tè e vero infuso di frutta in acqua minerale naturale.
  • Beltè Zero – bottiglia da 1,5l: bevanda analcolica di tè, disponibile nei gusti limone e pesca, con estratto di foglie di tè e vero infuso di frutta in acqua minerale naturale senza zucchero.
  • Beltè – bottiglia da 0,5l: bevanda analcolica di tè, disponibile nei gusti limone e pesca, con estratto di foglie di tè e vero infuso di frutta in acqua minerale naturale
Beltè – lattina da 0,33l: bevanda analcolica di tè, disponibile nei gusti limone e pesca, con estratto di foglie di tè e vero infuso di frutta in acqua minerale naturale. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.