Bella Vita Kefir drink, la nuova bevanda di Latteria Merano senza lattosio

In arrivo sul banco frigo Bella Vita Kefir drink, la nuova bevanda di Latteria Merano con latte 100% dell'Alto Adige e senza lattosio.

26 Apr 2021 - 22:30
Bella Vita Kefir drink, la nuova bevanda di Latteria Merano senza lattosio
La linea Bella Vita di Latteria Sociale Merano continua ad arricchirsi di prodotti genuini, innovativi e funzionali, per soddisfare le esigenze di consumatori sempre più attenti alla salute e a un corretto stile di vita. È in arrivo sul banco frigo della GDO Bella Vita Kefir drink, la prima bevanda che unisce la tradizionale ricetta del Caucaso con il latte 100% dell’Alto Adige di Latteria Merano. width= Fresco e dissetante, Bella Vita Kefir drink è senza lattosio, a basso contenuto di grassi (solo 1,5%) e senza zucchero aggiunto; grazie alla fermentazione del latte con coltura kefir, è ricco di fermenti lattici e lieviti, utili per il benessere della flora intestinale. È inoltre senza glutine, senza conservanti e senza coloranti artificiali. width= Latteria Merano ha ideato una bevanda gustosa, nutriente ma anche leggera e altamente digeribile. Il latte utilizzato è garantito dal marchio di Qualità Alto Adige, raccolto ogni giorno dai 550 soci-contadini di Latteria Merano situati nei masi di montagna intorno a Merano (Alto Adige), a un’altitudine media di 1.350 metri. Ogni stalla ospita in media 9 mucche, che hanno tutte un nome; il numero ridotto permette ai contadini di prendersi cura di loro al meglio e farle vivere in condizioni ottimali, nel pieno rispetto del benessere animale.  width=Ideale a colazione, a merenda o come snack spezza fame per fare il pieno di energie, Bella Vita Kefir drink di Latteria Merano è disponibile nei gusti:
  • Bianco
  • Mango e curcuma
  • Ananas
Per maggiori informazioni: www.lattemerano.it Peso medio/pezzatura: bottiglietta da 200g Prezzo consigliato: 0,69 euro [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.