Home Articoli Eventi Beer&Food Attraction Beer Attraction presenta il nuovo layout espositivo

Beer Attraction presenta il nuovo layout espositivo

beer attraction

Beer Attraction dal 16 al 19 febbraio prossimi, alla Fiera di Rimini per l’organizzazione di Italian Exhibition Group, cambia il suo layout espositivo. La manifestazione leader in Italia per le specialità birrarie e le birre artigianali si rinnova, a cominciare dal nuovo ingresso, che sarà il sud e non più l’ovest. Ben 600 le aziende presenti in fiera.

I padiglioni passano dai 7 del 2018 ai 10 di questa edizione, con due percorsi ben definiti e ideati per favorire le esigenze dei diversi operatori della manifestazione: un tragitto tech&beer, a partire da BBTech Expo, nei padiglioni C1 e C2, per proseguire nel cuore delle birre artigianali del C3 e C4, fino alle specialità birrarie del C5 per proseguire con le novità del mixology nel pad A5. E un itinerario food&beer che prenderà il via dal padiglione A1, sede dei confermatissimi Campionati della Cucina Italiana organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi (FIC) e del leader della distribuzione Marr.

Food Attraction prosegue nel pad A3, quest’anno ricco di aziende di primo livello, che ospita anche la Pizza Arena, per continuare nel pad A4 e A5 con le aree dedicate allo street food e al food pairing.

Layout Beer Attraction 2019

Il mondo delle tecnologie di BB Tech Expo vedrà anche quest’anno la presenza delle aziende rappresentative di tutta la filiera produttiva: dalle sale cottura all’imbottigliamento, fino all’imballaggio. La manifestazione è rivolta ai produttori di birra di qualsiasi dimensione, a partire proprio dagli stessi espositori di Beer Attraction.

Grande novità 2019 la contemporaneità con International Horeca Meeting, la manifestazione di Italgrob dedicata al fuoricasa, che si terrà nella Hall Sud della fiera.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: