Home Ristorazione Beef & Snow: un marzo “gastronomico” nella Val D’Ega
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Beef & Snow: un marzo “gastronomico” nella Val D’Ega

0
Val D'Ega

Nonostante l’ampissima offerta e l’enorme varietà di spunti culinari della Val D’Ega sia in grado di soddisfare anche vegani e vegetariani, non c’è dubbio che le Dolomiti siano un punto di riferimento gastronomico per gli amanti della carne di qualità.

 

Per unire al piacere della discesa quello di assaporare il meglio delle specialità a base di manzo della zona, il cuore delle Dolomiti ha organizzato un tour per i “carnivori” che amano la montagna.

 

Dal 15 al 31 marzo 2019 sarà possibile consultare l’ideale mappa del gusto di Beef & Snow e lanciarsi in uno slalom tra i tagli e le cotture dei bovini dolomitici.

 

Per oltre due settimane, i ristoranti e le baite di Carezza e Obereggen – alcuni direttamente sulle piste – prenderanno i loro ospiti per la gola, mettendo sul piatto le portate tipiche altoatesine incentrate sulla carne di manzo proveniente esclusivamente dalla Val D’Ega.

 


A fare da contorno buona musica, vino e un’allegria che si espande anche sulla neve, sulla quale disegnare traiettorie all’insegna del divertimento, a pancia piena.

Per info e prenotazioni:

Telefono 0471 619500

E-mail info@valdega.com

Sito web: www.valdega.com

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here