Home Notizie Aziende Bazzara Espresso e Hotelex 2021

Bazzara Espresso e Hotelex 2021

Bazzara porta avanti il proprio piano di espansione nei mercati orientali e stringe una partnership interessante con Hotelex 2021.

La Bazzara Espresso, appena terminata con soddisfazione la fiera Sigep Exp 2021, non esita a portare avanti il proprio piano di espansione anche ai mercati orientali e stringe una partnership interessante con Hotelex per la 30° edizione della Shanghai International Hospitality Equipment & Foodservice Expo.

Il mercato orientale, ed in particolare quello cinese, ha incrementato notevolmente la propria importanza ed anche il proprio apporto all’interno della strategia commerciale di Bazzara.

La nostra export manager dedicata, Mengqi Wu spiega Andrea Bazzara, Sales Export Manager della Bazzara è costantemente in contatto con moltissimi potenziali compratori soprattutto dalla Cina attraverso le piattaforme preponderanti del mercato come Wechat e Alibaba: c’è un sempre crescente interesse verso i prodotti Made in Italy di altissima qualità e noi siamo pronti a rispondere a questa richiesta”. 

Bazzara Espresso è media partner della fiera Hotelex, che a sua volta sarà coinvolta attivamente nel progetto del prossimo libro in uscita firmato Bazzara Trieste Coffee Experts: il libro”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: