Bayles inaugura il "Circolo dei golosi", ambasciatore il pastry chef Damiano Carrara

Damiano Carrara è l’ambassador di questo club di dolcezze da grandi in compagnia di alcuni food expert e influencer. E per chi vive a Milano, dal 7 dicembre sarà possibile gustare a casa le pastry dolcezze a base di Bayles.

4 Dic 2020 - 00:36
Bayles inaugura il "Circolo dei golosi", ambasciatore il pastry chef Damiano Carrara
Bayles ha inaugurato il suo Circolo dei Golosi, la community dedicata a chi è sempre pronto a concedersi "sfizi" indulgenti. Un club aperto a tutti: buongustai, esperti gourmand, pastry chef, amanti di Baileys e chiunque voglia regalarsi qualcosa di dolce e inaspettato. Il Circolo dei Golosi vuole offrire infinite possibilità per godersi Baileys: da un nutrito team di esperti di pasticceria e guru digitali per ispirare i consumatori attraverso le loro ricette, a un servizio di home delivery a Milano per chi ama coccolarsi in totale relax. Primo membro e ambasciatore ufficiale de Il Circolo dei Golosi, non poteva che essere una star dell'arte pasticcera internazionale, Damiano Carrara, il celebre pastry chef divenuto ormai un volto noto e amato dal pubblico televisivo e non. Per Baileys ha creato una deliziosa torta con noci pecan, arancia, ganache al Baileys e ribes mentre anticipando le tendenze 2021 ha ideato una specialità dipinta come un’opera d’arte con cioccolato, vaniglia e ripiena di Baileys naturalmente.  width= Per scoprirli bisognerà aspettare il 5 dicembre, giorno ufficiale di inaugurazione del club, quando il pastry chef toscano sarà in diretta alle 19sul suo profilo Instagram, pubblicando poi successivamente le ricette sul suo sito www.damianocarrara.com

BAILEYS AT HOME: i momenti più indulgenti only for adults

Il Circolo dei Golosi non è solo una community digitale unita sotto il motto #toglitiunosfizio, è anche una piattaforma che vuole portare direttamente a casa tutta la dolcezza e l'indulgenza di Baileys senza bisogno di essere degli esperti o pasticceri nati. Ecco perché Il Circolo dei Golosi, come prima attività locale pilota per il 2020, ha coinvolto due pasticcerie di Milano per rendere l'esperienza Baileys ancora più dolce: la storica Pasticceria San Carlo e Vanilla Bakery. A partire dal 7 dicembre infatti gli abitanti del capoluogo lombardo potranno ordinare e gustare le loro creazioni comodamente a casa: dal celebre e tradizionale panettone di Pasticceria San Carlo ai cupcake più golosi di Vanilla Bakery. Perché l'unica regola con Baileys è coccolarsi e concedersi dolci momenti.

Pasticceria San Carlo

 width= Una delle più famose e storiche pasticcerie di Milano. Un vero punto di riferimento per tutti gli amanti dell’alta pasticceria e nota per i suoi panettoni tradizionali e le ricette originali. Per Baileys il Circolo dei Golosi, Pasticceria San Carlo ha preparato il mini panettone milanese con Baileys e le coloratissime tortine Little Milan da ordinare direttamente sul loro sito. Eleganza e qualità per una pasticceria che garantisce un gusto superiore e gestisce direttamente un ottimo servizio di consegna a domicilio. Per vivere un vero momento di golosità con Baileys e Pasticceria S. Carlo ordina qui: https://www.pasticceriasancarlo.it/it/e-shop/baileys  width=

Vanilla Bakery

 width=Vanilla Bakery porta a casa tua un mondo di fantasia e colori ispirati a prelibatezze nazionali e internazionali. Ogni creazione è come una favola piena di magia e gusto. Per Baileys il Circolo dei Golosi, Vanilla Bakery ha preparato i più golosi cupcake e brownies deliziosamente decorati con una ricca crema Baileys da ordinare direttamente contattando la pasticceria o su Glovo e Deliveroo. Per vivere un vero momento di indulgenza con Baileys e Vanilla Bakery, ordina qui: http://www.vanillabakery.it/yours-cup-cake/  width= Quest'anno insomma il Circolo dei Golosi, ridisegna la mappa del gusto e sancisce l'ingresso di Baileys tra le icone del piacere e complici dei momenti più golosi. La giocosa versatilità di Baileys lo rende un vero ingrediente per dolci e prelibatezze quotidiane da gustare a casa.

BAILEYS CHRISTMAS BOTTLE: Il piacere indulgente per chi ama coccolarsi

Come ogni club che si rispetti, anche Il Circolo dei Golosi ha un proprio simbolo che quest'anno non poteva che essere l'edizione speciale di Natale 2020 dell'iconico Baileys Original Irish Cream. La celebre bottiglia si veste di una nuova etichetta che rinnova l'invito a scoprire le sue infinite possibilità di degustazione: un'esplosione di colori e mug colorate per rendere le feste ancora più golose. Nuova etichetta ma ricetta originale: whisky irlandese, baccelli di vaniglia e fave di cacao che dal 1974 regalano momenti di vero piacere e indulgenza.  
Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi come Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness. Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.