Bayles Almande: 3 proposte per cocktail gustosi e senza lattosio

16 Sett 2019 - 03:30
Bayles Almande: 3 proposte per cocktail gustosi e senza lattosio
Baileys Almande, lo spirit lactose free dell’iconica gamma Baileys, presenta tre nuovi cocktails ideati da Gabriele Stillitani, Digital Bartender tra i più conosciuti dagli instagrammer con il nome di @mint_drink. Realizzate in perfetto stile Baileys, le tre ricette sono semplici e replicabili da tutti anche a casa, senza rinunciare all’eleganza e al gusto tipico della gamma Baileys. Baileys Almande, certificato dall’AVA – American Vegetarian Association, nasce con la volontà di rendere il prodotto accessibile a chi segue una dieta senza lattosio o vegana ma non vuole rinunciare ad uno spirit dolce e goloso. Una frontiera del gusto diventata ormai una solida realtà per il target lactose-free e vegano e un’alternativa di gusto e leggerezza in più per i consumatori già affezionati alla gamma Baileys. Gli ingredienti free-from e la leggerezza di Baileys Almande, mantengono ed esaltano la golosità di Baileys in una versione adatta a tutti e ideale per la mixology.  width=Le tre ricette potranno essere gustate anche in tre locali di Milano selezionati da Baileys Almande, dove saranno presenti nelle rispettive drink list per tutto l’autunno, per una golosa alternativa vegana. Milano CafèVia Giulio Cesare Procaccini, 37 Jazz Cafè  - Corso Sempione, 8 Foresta Woodbar - Via Celestino IV, 6 Le ricette coniugano tutta la golosità di Baileys Almande con ingredienti naturali e rigorosamente vegani, accompagnate da una proposta di deliziosi foodpairing.  

Baileys Almande Shake

 width=45 ml Baileys Almande (1,8 unit) 15 ml caffè espresso 15 ml zucchero liquido 3 more fresche In un tumbler basso schiacciare le tre more all’interno con un pestello, aggiungere Baileys Almande e gli altri ingredienti. Aggiungere infine il ghiaccio e mescolare con lo spoon. Decorare con guarnizioni di cioccolato. Food Pairing : Mini tartufini al cioccolato con cuore di ciliegia  

Baileys Almande Pina Colada Twist

 width=30 ml Baileys Almande (1,2 unit) 30 ml Captain Morgan Spiced Rum (1,2 unit) 90 ml Succo di Ananas 1/4 di fetta di ananas fresco 2 cucchiaini di yogurt al cocco senza lattosio 1 spolverata di cannella Versare Baileys Almande e gli altri ingredienti nello shaker. Aggiungere ghiaccio, shakerare, filtrare con un colino, versare il tutto in un Mug Baileys Almande e guarnire con la fetta di ananas e una spolverata di cannella. Food Pairing: Mini muffin vegani  

Baileys Almande Passion

 width=25 ml Baileys Almande (1 unit) 25 ml Ketel One Vodka (1 unit) 20 ml sciroppo vaniglia 2 cucchiaini di purea di passion fruit Versare Baileys Almande e gli altri ingredienti nello shaker. Aggiungere ghiaccio, shakerare, filtrare con un colino e versare tutto in una coppa. Guarnire con un alkekengi. Food Pairing: Mini cheesecake Baileys Almande vegan   Fedele alla tradizione on the rocks, Baileys Almande sprigiona tutte le sue note di gusto anche liscio con ghiaccio.  
Diageo
Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One,  Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.
Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza.
Compila il mio modulo online.