Home Birre Bavaria sponsor ufficiale della Venicemarathon 2019
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Bavaria sponsor ufficiale della Venicemarathon 2019

0
bavaria

La 34esima edizione della Venicemarathon 2019 è pronta a partire e Bavaria, birrificio olandese indipendente, si conferma anche quest’anno Official Sponsor di una delle gare più suggestive nel calendario di podismo nazionale, in programma domenica 27 ottobre nel capoluogo veneto. Non solo una corsa, ma un contenitore di eventi capace di coinvolgere ed entusiasmare grandi e bambini!

Grazie allo splendido scenario della città lagunare, dopo tanti anni la Venicemarathon continua ad attrarre un gran numero di atleti e pubblico: sono infatti circa 8.000 i partecipanti attesi alla partenza. Il percorso è unico al mondo, ogni chilometro è ricco di fascino e suggestione: dalla partenza, posta di fronte a Villa Pisani, la Riviera del Brenta, con le sue ville, e Venezia, con il passaggio sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale.

La 42K è una competizione di livello internazionale che copre la distanza olimpica di 42,195 Km. Il percorso, unico nel suo genere, inizia davanti alla splendida Villa Pisani di Stra e si snoda lungo la Riviera del Brenta fino a Venezia, dove gli atleti passano per Piazza San Marco prima di percorrere Riva degli Schiavoni fino a Riva Sette Martiri, punto d’arrivo della Maratona.
Venicemarathon 10K è la corsa che si svolge lungo gli ultimi e più suggestivi dieci chilometri del percorso della maratona: perfetta per mettersi alla prova su una distanza minore, senza rinunciare al fascino della competizione sportiva.

Come sempre, la Venicemarathon sarà una corsa solidale, con il Venicemarathon Charity Program, e da quest’anno sarà anche una corsa “Zero Waste” grazie ad un nuovo laboratorio di buone pratiche sostenibili e replicabili.

Tutti gli iscritti alla maratona troveranno all’interno del pacco gara, e nell’area ristoro finale, una lattina da 33cl di Bavaria Premium: la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato.

Bavaria Premium potrà anche essere gustata presso l’angolo bar all’interno del Exposport Venicemarathon Village, uno spazio immerso nel verde di Parco San Giuliano interamente dedicato agli appassionati dello sport.

Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.
Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.
Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here