Bavaria sponsor di Jesolo Moonlight Half Marathon e della Maratona Reale

25 Maggio 2018 - 04:45
Bavaria sponsor di Jesolo Moonlight Half Marathon e della Maratona Reale
Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader del mercato internazionale, diventa sponsor ufficiale della Jesolo Moonlight Half Marathon, in programma sabato 26 maggio 2018, e della prima e quarta tappa della nuova Maratona Reale in programma domenica 27 maggio e domenica 14 ottobre.

Jesolo Moonlight Half Marathon 2018

L’ottava edizione della corsa podistica al chiaro di luna organizzata dal Comune di Jesolo e dal Venicemarathon Club, in programma nella serata di sabato 26 maggio, rinnova completamente il suo format, disegnando un nuovo tracciato scorrevole e pianeggiante, mantenendo però invariati gli ingredienti che rendono unico questo appuntamento sportivo: mare e corsi d’acqua, tramonto e spiagge bianche. La Moonlight Half Marathon, si svolgerà lungo un anello di 21km e 10km che abbraccia la zona nord-est di Jesolo, con partenza e arrivo in piazza Milano, spazio in cui sorgerà anche il Moonlight Village. Bavaria omaggerà tutti i concorrenti con una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, presente in ogni pacco gara e distribuita ai "finisher" al termine della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Grazie all’accurata scelta di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale certificata, Bavaria Premium permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard qualitativi.

Bavaria sponsor della Maratona Reale 2018

La Maratona Reale rappresenta una vera e propria novità nel mondo del running piemontese, un format in quattro tappe e 4 frazioni di 42,195 km totali, disputate in alcune tra le più affascinanti Residenze Reali di Torino e del Piemonte. Il brand di birra olandese diventa sponsor ufficiale della prima e quarta tappa della Maratona Reale in programma domenica 27 maggio e domenica 14 ottobre. L’intera gara immergerà gli iscritti in un’atmosfera unica, promettendo un viaggio attraverso i secoli, tra paesaggi da favola e un patrimonio culturale straordinario. Oltre ad avere un corner bar dedicato, Bavaria omaggerà tutti i concorrenti con una lattina da 33 cl di Premium, presente in ogni pacco gara. Appuntamenti sportivi che confermano il legame di Bavaria con le iniziative en plein air e l'impegno verso il mondo dello sport. Si tratta di occasioni speciali dove natura, attività fisica e cultura si fondono per stimolare il benessere all'aria aperta.
Compila il mio modulo online.