Home Prodotti Alcolici Bavaria sponsor del Venice Night Trail 2018

Bavaria sponsor del Venice Night Trail 2018

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, è sponsor ufficiale del Venice Night Trail 2018, la terza edizione dell’evento by night all’insegna del running e del benessere, in programma sabato 14 aprile nel centro storico della città lagunare.
La corsa avrà inizio alle ore 21 dall’area portuale di San Basilio e vedrà gli atleti impegnati a percorrere 16 chilometri e affrontare 51 ponti, nella magica e romantica atmosfera notturna di Venezia.
Il percorso si addentrerà nelle zone più iconiche della città, tra calli e callette di suggestiva bellezza, spingendosi fino a Sant’Elena e alla Biennale, per poi risalire fino a Piazza San Marco dove i partecipanti potranno godere del fascino di questa splendida piazza illuminata dalle luci della notte.
Gli atleti iscritti alla gara competitiva partiranno nella prima griglia, mentre quelli iscritti nella sezione ludico-motoria partiranno in coda. Le iscrizioni al Venice Night Trail si sono chiuse con ben due mesi di anticipo, facendo registrare il tutto esaurito dei 3.000 posti messi a disposizione dagli organizzatori. Dopo il grande successo delle edizioni passate, c’è molta attesa attorno a quella di quest’anno.
Tutti i concorrenti che arriveranno al traguardo potranno rigenerarsi dalle fatiche della gara presso l’area ristoro dove verranno omaggiati con una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere.
Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato.
Come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, Bavaria Premium è contraddistinta dalla scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.
Legandosi nuovamente al Venice Night Trail, Bavaria conferma il suo impegno verso le iniziative che stimolano il benessere fisico e mentale all’aria aperta, in grado di coniugare attività motoria e divertimento.

Bavaria
Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità.
Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.
Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.
Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: