Home Aziende Bavaria sceglie Gitto Battaglia 22 per la nuova campagna media
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Bavaria sceglie Gitto Battaglia 22 per la nuova campagna media

0
Bavaria

Bavaria, uno dei birrifici indipendenti più grandi d’Europa e parte del gruppo Swinkels Family Brewers, festeggia quest’anno i suoi 3 secoli di attività. Fondato nel 1719 a Lieshout, un piccolo paese nel Sud dell’Olanda, Bavaria produce la sua birra secondo una ricetta originale, tramandata di generazione in generazione, in un birrificio familiare guidato dalla famiglia Swinkels da 7 generazioni.

Per celebrare questo importantissimo traguardo e i 300 anni di passione per la birra, il brand ha deciso di pianificare una serie di campagne media che vedono come protagonista indiscussa Bavaria Holland’s Premium Beer, la Pilsner equilibrata e dissetante a bassa fermentazione, caratterizzata da lievi note di malto e luppolo. L’intera pianificazione è stata curata da Initiative, mentre la nuova agenzia scelta per Adv e Social è Gitto Battaglia 22.

In aggiunta alle campagne radio, già in onda dal 29 aprile sulle principali emittenti come Radio 105, Radio 101, Radio Monte Carlo e Virgin Radio, il brand ha deciso di lanciare anche due nuove campagne Tv e web.

Nello specifico lo spot tv, in formato 10”, è in onda da domenica 19 maggio per 4 settimane sulle principali emittenti TV, alle quali è stata affiancata una presenza specifica su Italia 1, Nove, Sky e TV8 con spot mirati e su programmi in target come Le Iene e Fratelli di Crozza, oltre che sui principali appuntamenti sportivi di stagione (Moto GP e F1).

Le attività digital invece, in partenza da oggi lunedì 20 maggio, sono gestite da Cadreon, l’AdTech Unit del gruppo IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying, che ha studiato una strategia di videocomunicazione in programmatic attraverso un approccio qualitativo e quantitativo in termini di audience e target.

I festeggiamenti per i 300 anni di attività del brand non finiscono qui: sono in programma altre attività che andranno avanti per tutto il corso del 2019.

 

Swinkels Family Brewers Holding N.V.
Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.
Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.
Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (5)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here