Home Birre Bavaria Premium sponsor della Stratorino 2019
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Bavaria Premium sponsor della Stratorino 2019

0
bavaria

Bavaria è da anni al fianco dello sport e degli sportivi, in particolare di chi ama correre: il birrificio olandese, infatti, ha scelto di essere sponsor della Stratorino 2019, la grande corsa di Torino giunta quest’anno alla sua 43esima edizione.

La “corsa più amata dai torinesi” torna in un’edizione rinnovata, realizzata sulla scia della storica maratona e riprogettata per soddisfare le esigenze del pubblico di oggi, diventando una bella occasione per fare sport e scoprire la bellezza di una città pronta a correre e a divertirsi.
Due sono i percorsi previsti per la Stratorino 2019: uno da 5 e uno da 10 chilometri, entrambi con partenza il 29 settembre da Piazza Castello (ore 10:00 per la 10km e ore 10:35 per la 5km), dove verrà allestito anche lo Stratorino Village, un’area con intrattenimento prima e durante la corsa.

Tutti i partecipanti della 43° edizione della Stratorino troveranno nel pacco gara una dissetante lattina da 33cl di Bavaria Premium.
All’interno del Village sarà inoltre allestito un esclusivo lounge bar, dove gli ospiti accreditati potranno gustare una Bavaria Premium fresca. Bavaria Premium è la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare.

La Stratorino è aperta a tutti senza limiti di età ed è adatta sia a chi ama la competizione sia a chi vuole solo divertirsi e godere della bellezza della città. Con quest’iniziativa, Bavaria conferma ancora una volta il proprio legame con il mondo dello sport e le iniziative che stimolano l’attività fisica all’aria aperta, coniugando così benessere e divertimento.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here