Home Aziende Bavaria official sponsor di UCI MTB Marathon World Championship e 3Epic Marathon...

Bavaria official sponsor di UCI MTB Marathon World Championship e 3Epic Marathon Adventure Race

0
bavaria

Bavaria, birrificio olandese indipendente, si lega ancora una volta al mondo dello sport, confermandosi main sponsor della 16esima edizione del mondiale UCI MTB Marathon World Championship, in programma sabato 15 settembre, e della gara off-road più spettacolare d’Italia, la 3Epic Marathon Adventure Race in programma domenica 16 settembre, nella splendida cornice delle Tre Cime di Lavaredo.

Nella giornata di sabato lo splendido paesaggio alpino ospiterà il Mondiale di Mountain Bike Marathon 2018, manifestazione riservata agli atleti Elite che si svolgerà su un percorso considerato tra i più duri e spettacolari nella storia dei Mondiali MTB.
Gli uomini si sfideranno su un tracciato di 102 km per un dislivello totale di 4.200 m, mentre le donne affronteranno un percorso di 89 km, per un dislivello totale di 3.400 m.

Amatori e appassionati di questo sport potranno invece gareggiare domenica 16 settembre, partecipando alla 3Epic Marathon Adventure Race. Gli iscritti potranno mettersi alla prova scegliendo fra tre percorsi diversi che si snodano lungo paesaggi suggestivi, capaci di lasciare senza fiato anche gli atleti più allenati. Con un tracciato di 65 km e un dislivello totale di 1.590 metri la prova base è la 3Epic MTB MarathonCadini 60, seguita dalla 3Epic MTB MarathonMisurina 70 (76 km di distanza e 1.950 metri di dislivello) e dalla 3Epic MTB MarathonLavaredo 90 (89,90 km di distanza e 3.046 metri di dislivello).

Tutti gli iscritti riceveranno un pacco gara contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Bavaria Premium potrà anche essere gustata presso l’area ristoro allestita a fine percorso, per recuperare le energie dopo la gara.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here