Home Birre Bavaria mette in palio un weekend in Olanda per celebrare i 300...

Bavaria mette in palio un weekend in Olanda per celebrare i 300 anni del birrificio

0
bavaria

Bavaria ha deciso di celebrare in grande stile con i suoi consumatori con il concorso “Festeggia con Bavaria” permetterà infatti a 10 fortunati italiani di trascorrere un weekend di festa e divertimento per due persone dal 9 all’11 agosto in Olanda, uno dei Paesi più affascinanti d’Europa.

Attivo da sabato 9 marzo a domenica 9 giugno nei principali supermercati e ipermercati di tutta Italia, il contest ha come protagonista la birra Bavaria in tutti i suoi formati e varianti.
Acquistando almeno 3 bottiglie o 3 lattine a scelta o una confezione multipla tra i prodotti promozionati, sarà possibile partecipare al concorso di Bavaria collegandosi al sito www.festeggiaconbavaria.com: una volta compilato l’apposito form di registrazione, sarà sufficiente caricare i dati dello scontrino d’acquisto e il sistema fornirà immediatamente l’esito della giocata.
In caso di vincita, il partecipante dovrà inviare lo scontrino d’acquisto e i suoi dati anagrafici entro 3 giorni dalla vittoria.

Con il concorso “Festeggia con Bavaria”, il brand permette di vincere un incredibile weekend di festa in Olanda: tre giornate all’insegna di party, DJ set e tanto divertimento per celebrare i 300 anni del brand. All’arrivo ad Amsterdam, venerdì 9 agosto, le Bavaria Babes saranno in aeroporto, pronte ad offrire un welcome speciale a tutti i fortunati vincitori provenienti da tutto il mondo. La sera si parte con il primo party organizzato in uno dei club più esclusivi della città: il modo migliore per dare il via ai festeggiamenti!
Il sabato invece è previsto un tour guidato al birrificio di Lieshout, paese nel Sud dell’Olanda dove è nata la storia della famiglia Swinkels e dove Bavaria ha la sede centrale.
La visita del birrificio sarà accompagnata da un super party animato da DJ set, mentre a fine giornata, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di entrare con ingresso VIP al Festival Lakedance nella città di Best uno dei più famosi show musicali al mondo. Musica e divertimento saranno le protagoniste della giornata di sabato anche grazie all’esclusivo DJ set di Showtek, famoso duo olandese di musica Electro House, formato dai fratelli Sjoerd e Wouter Janssen.
La domenica sarà invece dedicato al relax e al tempo libero per andare alla scoperta di Amsterdam, del suo patrimonio artistico, del suo elaborato sistema di canali e delle mille casette strette e colorate.

È possibile consultare il regolamento completo sul sito: www.festeggiaconbavaria.com

 

Informazioni su Swinkels Family Brewers Holding N.V.
Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.
Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.
Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here