Bavaria è sponsor ufficiale di La Mezza di Torino

29 Marzo 2019 - 04:30
Bavaria è sponsor ufficiale di La Mezza di Torino
Il percorso, sempre a giro unico, sarà rinnovato e più veloce, con partenza e arrivo dal Parco del Valentino, il più amato dai torinesi e dai turisti di tutto il mondo. Il percorso si snoderà attraverso i paesaggi mozzafiato nel cuore della città, capace di stupire per fascino, capolavori architettonici e verdissimi parchi, per vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Alla Mezza Maratona si affiancano diverse prove: oltre a “La Mezza di Torino” infatti, ci sono anche, nella stessa giornata, “La Dieci di Torino” (10Km competitiva e non competitiva aperta a tutti) e la “Charity Run 5Km”, per le famiglie, e, sabato 30 marzo, il “Duathlon di Torino” (gara a doppia disciplina, 5km di corsa e 20km di bici su un circuito da ripetere 3 volte e ancora 2,5 km di corsa). Ce n’è davvero per tutti i gusti, agonisti e amatori, accomunati dalla voglia di mettersi in gioco e vivere una giornata sportiva all’aria aperta. Tutti gli iscritti alla corsa riceveranno nel pacco gara una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la birra più apprezzata del brand. Caratterizzata da una pilsner dal gusto estremamente fresco, denotata da lievi note di luppolo e malto, dissetante e facile da bere. Tutte le birre Bavaria sono il risultato di una scelta accurata dell’orzo migliore, lievito di qualità superiore, acqua pura della fonte millenaria di proprietà dell’azienda e soprattutto la passione dei mastri, unita a 300 anni di esperienza. La Bavaria Premium, grazie alla sua leggerezza e freschezza è perfetta per rigenerare gli atleti dopo le fatiche della gara. SANTANDER LA MEZZA DI TORINO è il primo appuntamento di un ricco calendario che vede Bavaria legarsi a numerose iniziative che stimolano l’attività fisica all’aria aperta, coniugando così benessere e divertimento. Informazioni su Swinkels Family Brewers Holding N.V.
Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.
Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.
Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.
Compila il mio modulo online.