Bavaria è partner della 28° edizione del Triathlon di Andora

30 Apr 2019 - 03:30
Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, si riconferma sponsor tecnico della 28° edizione del Triathlon di Andora, in programma mercoledì 1 maggio presso la città ligure. La partenza è prevista alle ore 14 dal Parco delle Farfalle di Andora e come da tradizione, il Triathlon si disputerà sulla classica distanza SPRINT: 750 metri di nuoto in mare, 20 km di ciclismo e 5 km di corsa. I percorsi saranno in linea con quelli proposti lo scorso anno: il nuoto si svolgerà in mare aperto seguendo un percorso a rettangolo; il percorso ciclistico si snoderà poi nell’entroterra della Val Merula su un tragitto di 11 km; infine, il percorso di corsa si disputerà all’interno di Andora, su due giri di 2,5km ciascuno. Aperta a neofiti e atleti esperti, la manifestazione prevede numerosi premi per i primi classificati delle categorie Youth, Junior, Senior e Master, oltre alla premiazione della classifica assoluta che riguarderà i primi 7 uomini e le prime 7 donne.  width= Tutti i concorrenti che arriveranno al traguardo potranno rigenerarsi presso l’area ristoro, allestita presso il Parco delle Farfalle, con una lattina da 33cl di Bavaria Premium, presente anche nel pacco gara. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Affiancandosi al Triathlon di Andora, Bavaria rafforza così il suo legame con il mondo dello sport, supportando attività fisica all’aria aperta in grado di fondere benessere e divertimento: il contesto perfetto in cui sorseggiare una birra in compagnia.
Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.
Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.
Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.
Compila il mio modulo online.