Home Birre Bavaria celebra la famiglia in occasione dell’International Day of Families

Bavaria celebra la famiglia in occasione dell’International Day of Families

0
Bavaria celebra la famiglia in occasione dell’International Day of Families

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Bavaria, parte del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, ha scelto l’International Day of Families che, come ogni anno, ricorre il 15 maggio, per celebrare questo tema prendendo ispirazione dalle proprie origini.

Un video, firmato dall’agenzia Gitto Battaglia 22, che prevede una pianificazione su digitale e canali social media di Bavaria in occasione di questo giorno speciale, per celebrare qualsiasi forma di famiglia.
Il filmato, infatti, si compone di un susseguirsi di situazioni che rappresentano qualsiasi legame affettivo in cui è possibile immedesimarsi e si fa portavoce di una visione inclusiva che vuole superare qualsiasi stereotipo o limitazione sociale.

Per Bavaria si tratta di un vero e proprio omaggio alla famiglia, da parte di un brand che a sua volta appartiene alla grande famiglia Swinkels che, da ben 7 generazioni, gestisce uno dei birrifici indipendenti più grandi d’Europa, producendo un’ampia gamma di birre dal gusto inconfondibile.
La conduzione familiare ha facilitato un controllo totale sulla filiera che, dal 1719, anno di fondazione del birrificio a Lieshout, nel Sud dell’Olanda, garantisce una qualità elevata.
Esperti mastri birrai gestiscono internamente tutto il processo produttivo selezionando solo ingredienti di qualità superiore, a partire dalla purissima acqua di fonte di proprietà del birrificio, dal malto di propria produzione e da luppoli accuratamente selezionati.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here