Home Prodotti Birre Bavaria celebra 300 anni con Anniversary Super Premium

Bavaria celebra 300 anni con Anniversary Super Premium

Bavaria Anniversary Super Premium

 Bavaria Anniversary Super PremiumBavaria, uno dei birrifici indipendenti più grandi d’Europa, festeggia quest’anno i suoi 3 secoli di storia e celebra questo straordinario traguardo con la creazione di una ricetta unica: Bavaria Anniversary Super Premium, una birra raffinata ed elegante disponibile in Italia in edizione limitata a partire da luglio 2019.

Prodotta con la stessa attenzione alla qualità e agli ingredienti che contraddistingue l’intera gamma, Anniversary Super Premium è caratterizzata da un gusto armonico ed elegante che mixa sapientemente 7 ingredienti speciali, emblema delle 7 generazioni della famiglia Swinkels, che guida il birrificio con passione e cura.

La Super Premium è una Pilsner di eccellenza, creata dagli esperti birrai Bavaria per celebrare il 300° Anniversario del brand e le 7 generazioni della famiglia fondatrice: un mix di 4 malti diversi (2 varietà di malto d’orzo, un malto d’avena, un malto di frumento) e 3 luppoli (Cascade, Columbus, Spalt Select), accuratamente selezionati, dona a questa birra un gusto unico e autentico, per un perfetto equilibrio di gusto e corposità.

Il controllo totale sulla filiera garantisce una qualità elevata grazie alla selezione di ingredienti di qualità superiore, a partire dalla purissima acqua di fonte di proprietà del birrificio, unita al malto di propria produzione e alla accurata selezione dei luppoli.
Il colore dorato dona alla Anniversary Super Premium un aspetto limpido, con una schiuma fine.

L’ultima arrivata in casa Bavaria ha un aroma speziato e agrumato con piacevoli note erbacee che la rendono una lager dal gusto raffinato e luppolato. Il suo particolare retrogusto amaro e speziato con note dolci al palato la rendono piacevole e facile da bere.
L’Anniversary Super Premium ha una gradazione alcolica di 5.5 e verrà distribuita in vetro da 66 cl, il formato più venduto di Bavaria e la size perfetta per la condivisione e per la celebrazione.

 

Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.
Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.
Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.

 

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: