Home Pane e sostitutivi Bassini 1963 al Sigep 2019 con Afa Arredamenti

Bassini 1963 al Sigep 2019 con Afa Arredamenti

0
Bassini 1963

Dal 19 al 23 gennaio va in scena a Rimini la 40° edizione del Sigep – Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, una rassegna unica nel suo genere, dove i professionisti del settore possono scoprire tutte le novità e le tendenze di questi comparti.
Al Sigep 2019 non poteva mancare Bassini 1963, storica azienda forlivese che nel corso degli ultimi dodici mesi, dopo l’acquisizione da parte di Orienta Partners, ha dato nuovo slancio all’attività ampliando l’offerta e concentrandosi sempre di più sul mondo Horeca.

Al Sigep Bassini 1963, all’interno dello stand di Afa Arredamenti, in uno spazio che mostra attenzione alla qualità e al design, presenta i propri prodotti di punta per il mondo della ristorazione e dell’hôtellerie.
Parliamo in particolare dei Panini Gourmet, una linea di pani e focacce che nascono da ricette uniche e innovative e che sono pensati per essere in linea con le più attuali tendenze di consumo fuori casa, e il cestino del pane per la ristorazione di qualità.
Dal bocconcino alla curcuma alla pizza alla pala prelievitata, dal pane arabo al Kamut® alla focaccia tradizionale, Bassini 1963 presenta una gamma di prodotti caratterizzati da alcuni elementi distintivi che posizionano l’azienda di Forlì al top della qualità nel suo settore: filiera controllata e tracciabile, con materie prime italiane, lavorazione manuale, assenza di conservanti e additivi, costante impegno nella ricerca e nell’innovazione di prodotto.

Per offrire un ulteriore servizio ai propri clienti Bassini 1963 ha realizzato anche un ricettario di Panini Gourmet con tante idee per ricette invitanti e creative con cui valorizzare i prodotti da forno.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here