Home Notizie Aziende Barry Callebaut con i 5 colori del cioccolato al Sigep 2020

Barry Callebaut con i 5 colori del cioccolato al Sigep 2020

Barry Callebaut - Sigep

Il mercato del cioccolato artigianale è vitale e ha fame di novità.

Per la prima volta nella storia il cioccolato è in grado di offrire un ventaglio di scelte ampio e ricco, con soluzioni di gusto e colore. Il FINEST BELGIAN CHOCOLATE CALLEBAUT® consente ora di creare di più e di innovare la propria vetrina con i 5 colori del cioccolato: Fondente, Latte, Bianco e le ultime novità Gold e Ruby.

Dopo i classici fondente, latte e bianco, nasce Ruby, la quarta categoria di cioccolato dal colore naturalmente rosa e un gusto intenso e fruttato, con note fresche e leggermente acidule. Risponde perfettamente alle nuove esigenze dei consumatori essendo un prodotto innovativo, di tendenza con il suo colore naturale e senza aggiunta di coloranti né additivi.

Il cioccolato Gold presenta un colore ambrato con una tonalità dorata e un morbido gusto al caramello, il prodotto perfetto per la gelateria. Un cioccolato con un gusto intenso ma equilibrato, con ricche note di caramello, burro, panna e un tocco di sale.

I 5 colori del cioccolato sono declinati su tutte le nostre proposte di gelateria: dal cioccolato puro agli Ice chocolate, fino ad arrivare alle inclusioni crunch, i Crispearls, e alle Chococreme con un’anteprima esclusiva al Sigep: la Chococrema Ruby.

Barry Callebaut sarà a Sigep dal 18 al 22 gennaio 2020 al Pad. C7 Stand 139-140

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    3/5 (3)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: