Home Eventi Eventi & Fiere Bar_To_Be posticipato: l’evento si terrà dopo la stagione estiva

Bar_To_Be posticipato: l’evento si terrà dopo la stagione estiva

Bar_to_Be, posticipato, bar industry

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

L’evento Bar_To_Be inizialmente in programma l’11 e 12 maggio 2020, è stato rinviato a dopo la stagione estiva, ma sempre nel 2020. Alla luce della situazione attuale in Italia, infatti, la Direzione organizzativa ha deciso di posticipare di qualche mese la manifestazione: Catania dovrà attendere qualche mese in più prima di diventare la capitale mediterranea del Beverage e della Bar Industry.

Perché la scelta di non rinviare al 2021 la prima edizione di Bar_To_Be? “Siamo fermamente convinti – hanno dichiarato gli organizzatori – che l’Italia e la Bar Industry si rialzeranno dopo questo periodo di grande difficoltà, dal quale tutti speriamo di poterne uscire il prima possibile. La nostra intenzione è quella di poter contribuire in maniera fattiva alla ripresa dell’industria del Beverage, creando un vero e proprio momento di mercato dinamico e attivo”.

La struttura dell’evento resterà inalterata. L’anima Business, infatti, sarà ancor più cruciale e i focus principali saranno sempre orientati al mondo della Bar Industry, tra Spirits, Birra e Caffé (ma anche Horeca, Attrezzature professionali, Food e tutto ciò che ruota intorno al mondo del Beverage).

Nelle prossime settimane verranno comunicate le nuove date di Bar_To_Be che mira a diventare l’Hub Mediterraneo della Bar Industry.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: