#Bar4.0: il workshop di Ristopiù Lombardia alla Milano Digital Week

14 Marzo 2018 - 05:45
Un workshop dedicato a operatori del settore, imprenditori, specialisti, professionisti del ramo per capire come le nuove tecnologie possano modificare il business e la relazione con il cliente finale: è lo scopo dell'incontro #Bar4.0 promosso da Ristopiù Lombardia, azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti Food&Beverage per l'Horeca. Il Workshop si terrà all’interno della Milano Digital Week domani 15 marzo alle ore 16.30 presso il Coffee Bar Tribeca in Monte Rosa 69. In un mondo sempre più interconnesso, dove si stima che nel 2019 saranno oltre 11 miliardi i dispositivi connessi, diventa sempre più importante per i proprietari di bar e locali intercettare queste nuove tendenze per stabilire un nuovo tipo di rapporto con il cliente finale. Oggigiorno, infatti, qualsiasi esercizio commerciale che vuole raccontare sé stesso e la propria attività lo fa attraverso il web; l’affollata presenza di aziende, talvolta concorrenti, fa sì che sia fondamentale saper comunicare bene. Ristopiù Lombardia vuole perciò essere da supporto alle attività del comparto Horeca; come precisa il Presidente Giuseppe ArditRistopiù è vicina a bar, ristoranti e locali non solo per tutto ciò che riguarda la vendita di prodotti: vogliamo intercettare i trend del mercato, fornire servizi e consulenza. Con piacere partecipiamo alla MilanoDigitalWeek in quanto siamo certi che tutto il mondo della ristorazione, che a Milano è così presente e così innovativo, possa trarre dalle soluzioni digitali nuove occasioni di dialogo con il cliente, in ottica customer satisfaction. Certo occorre capire: quali strategie adottare? Sono tutte utili? Come gestirle? Come farle fruttare? Come si aumenta la visibilità digital in modo corretto? Come si coinvolge il cliente? Il #Bar4.0 serve proprio a questo: lavoriamo sugli scenari per trasformarli in occasioni intelligenti di business”
Compila il mio modulo online.