Home Notizie Bandi di gara & Appalti Bando di gara per Agenzie di Comunicazione

Bando di gara per Agenzie di Comunicazione

bando di gara

Il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina (costituito da aziende, associazioni e consorzi di tutela che valorizzano le tradizioni enogastronomiche del territorio) ha indetto un bando di gara per la ricerca di un’agenzia esperta in comunicazione, eventi e pubbliche relazioni che avrà il compito di promuovere nel mercato italiano e in quello estero (principalmente Francia e Germania) alcuni prodotti locali.
In particolare, il Distretto di Qualità punta alla valorizzazione in vari canali (GDO e Horeca) e presso consumatori e media (foodblogger, stampa) di: Bresaola della Valtellina IGP, Bitto DOP e Valtellina Casera DOP, Mela di Valtellina IGP, Vini di Valtellina IGT, DOC e DOCG e Pizzoccheri della Valtellina IGP.

Le attività di promozione prevedono diverse mansioni, tra cui, ad esempio, la gestione dai social media, la realizzazione di un sito web e partecipazioni e organizzazioni di fiere e eventi. Il budget complessivo offerto è di 1.088.538 euro; tutte le aziende specializzate in questo settore sono invitate a fare un’offerta che dovrà pervenire al Consorzio entro le ore 12 del 20 novembre. L’agenzia vincitrice del bando dovrà avviare le sue iniziative orientativamente entro febbraio 2018.
Il testo completo del bando è consultabile qui.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: