Balugani srl al Sigep 2020: dal caffè al trattamento dell'acqua

16 Gen 2020 - 03:37
Balugani srl al Sigep 2020: dal caffè al trattamento dell'acqua
Balugani srl, che da oltre 35 anni si occupa di vendita ed assistenza macchine da caffè professionali e attrezzature tecniche per il mondo Ho.Re.Ca., sarà al Sigep di Rimini dal 18 al 22 gennaio presso il Padiglione A1 - Stand 142.

Grazie all'esperienza acquisita e al know-how dei suoi tecnici qualificati nel settore dell’addolcimento dell’acqua, è nata la divisione Trattamento Acqua con una gamma completa di addolcitori.

Gli addolcitori sono prodotti esclusivamente in Italia nello stabilimento di Ferrara e vengono realizzati tenendo conto di tutte le caratteristiche di qualità e funzionalità richieste da ogni settore di riferimento. Vengono pre-programmati e consegnati già pronti per l’installazione, dotati di valvola di sicurezza antiallagamento.

Completamente personalizzabili, le soluzioni di Balugani per il trattamento dell'acqua sono accompagnate dall'assistenza al cliente, diretta o telefonica.

Balugani srl è fornitore di fiducia di importantissime case produttrici di macchine da Caffè Professionali , Costruttori di  Lavastoviglie Professionali , Torrefazioni ed  Esercizi Commerciali su tutto il territorio italiano.  width=

Compila il mio modulo online.