Home Prodotti Balocco presenta le novità del Natale 2020

Balocco presenta le novità del Natale 2020

Oltre ai classici Mandorlato e Pandoro, debuttano quest'anno le nuove specialità Balocco per le festività natalizie

Per il Natale ormai imminente, Balocco ha messo a punto un catalogo ricco di novità per rispondere alle nuove tendenze del momento.

L’azienda, che sin dal 1927 porta in tavola sapienza artigianale, passione e qualità, ha sviluppato importanti strategie volte al potenziamento dei dolci classici realizzati secondo i processi di lavorazione tipici della tradizione piemontese, e al lancio di prodotti nuovi ed esclusivi.

Accanto al Mandorlato ed al Pandoro (proposti anche nella versione “incartati a mano”), debuttano a scaffale dolcissime novità.

L’azienda fossanese, forte del continuo interesse dei consumatori verso il mondo dei cereali, lancia il Panettone Cereali&Cranberries, che si affianca al Panettone Cereali&Cioccolato, per proporre un originale e sfizioso abbinamento tra cereali, gustosi mirtilli americani e la golosità delle gocce di cioccolato. L’offerta natalizia si amplia anche con altre novità per proporre nuove esperienze di gusto: Pandoro Vanilla & Zenzero, con una delicata nota di zenzero nella crema alla vaniglia, e Panettone DolceMora, per un abbinamento originale di mora e sambuco con la crema al cioccolato.

Ormai consolidata l’attenzione di Balocco verso le licenze kids più amate: tra simpatiche novità e classici intramontabili, sono tanti i cartoni e i personaggi animati raffigurati sulle confezioni di minipanettoni e minipandoro, da Cattivissimo Me a Batman, da PJMasks alla torta allo yogurt di Frozen II. E per i piccoli tifosi di Juventus, Milan e Inter, Balocco propone il mini panettone senza canditi in una lattina dal design tutto nuovo.

Per la linea premium Bottega Balocco – Italian Bakery 1927, ci sono sempre nuovi e sorprendenti abbinamenti di gusto, come il Panettone Frutti Esotici Tropical, per il quale è stata selezionata frutta non candita di Ananas, Papaya, Guava e Jackfruit, sapientemente miscelati nel morbido impasto realizzato con solo lievito madre, latte fresco italiano e uova da galline allevate a terra.

Anche per il nuovo Panettone Mela Annurca IGP sono state selezionate solo materie prime di alta qualità: mele della varietà campana Annurca IGP lavorate da Agrimontana, in abbinamento all’uvetta ed alle gocce di cioccolato.

La linea incartati a mano Bottega Balocco si distingue per il design esclusivo e interamente realizzato in Italia: pregiata carta usomano, spago in coordinato, esclusivo sistema di chiusura, per un regalo davvero speciale.

Per tutti questi prodotti vengono impiegati solo latte fresco italiano alta qualità e uova da galline allevate a terra. Il meglio della sapienza artigianale custodita nell’animo di un’azienda 100% italiana.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: