Balocco presenta due novità fra i biscotti integrali: Fagottini e Granfiocchi

Con l'inizio del nuovo anno, Balocco annuncia due novità per la linea di biscotti integrali: i Fagottini al cioccolato e i Granfiocchi.

12 Gen 2021 - 00:30
Balocco presenta due novità fra i biscotti integrali: Fagottini e Granfiocchi
Fagottini e Granfiocchi sono le new entry annunciate da Balocco, con 100% ingredienti innovativi e l’originale texture “crunchy” integrale, prodotti in un sito che usa energia pulita. Dopo il grande successo dello scorso anno dettato da Cruschelle con nuova ricetta, Saracene con grano saraceno e cioccolato, Rusticotte con cereali e semi e Gemmole con cereali germogliati Balocco continua a cavalcare il trend “healthy indulgence” - il benessere gustoso. I nuovi integrali Balocco con gusto 100% naturale senza rinunce:   width=
  • Fagottini il primo con cornflakes, fiocchi d’avena integrale e maxi gocce di cioccolato. Il "pain au chocolat" (pane e cioccolato), una delle colazioni più amate al mondo diventa biscotto, fonte di fibra.
  • Granfiocchil’unico maxi biscotto con fiocchi integrali di avena, frumento e farro e granella di zucchero di canna, fonte di fibra.
Disponibili nel doppio formato da 350 g e 700 g.  width=Nati da un’accurata selezione di materie prime di qualità: Farine integrali, Latte fresco Italiano Alta Qualità, Zucchero di Canna, Uova fresche da galline allevate a terra, senza olio di palma. Racchiusi in un pack naturale simil “carta da pane”, tipica del mondo integrale, e parlante grazie ai plus dichiarati sul fronte. Il retropack, invece, propone la curiosità “Lo Sapevi che…” dedicata alle origini e/o benefici nutrizionali dell’ingrediente che caratterizza il prodotto. Balocco fa il buono anche con l’ambiente: utilizza energia pulita prodotta dall’impianto fotovoltaico e confezioni riciclabili nella carta, rispondendo così alla crescente attenzione dei consumatori verso comportamenti aziendali etici e sostenibili. Ideali per iniziare la giornata con tutta la bontà delle fibre o per una pausa sana e gustosa. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.