Home Media & TV Bahlsen: on air la nuova campagna “Fatti per stare insieme”
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Bahlsen: on air la nuova campagna “Fatti per stare insieme”

0
bahlsen

È on-air sulle reti RAI la nuova campagna Bahlsen a firma Sparkle Advertising, agenzia di Roma che già da diversi anni si occupa anche della pianificazione televisiva per l’azienda tedesca.

Una campagna multi-soggetto che racconta in modo ironico, credibile e spesso con dolcezza, i momenti quotidiani di una giovane famiglia in dolce attesa. I biscotti Bahlsen si inseriscono in questa dinamica di coppia, esplorandone le sfumature dolci e allo stesso tempo quasi comiche, per creare un legame empatico con il pubblico che certamente non farà fatica a riconoscersi nelle situazioni raccontate dagli spot.
Questa creatività, chiusa dal nuovo claim “Fatti per stare insieme”, segna un importante cambiamento per Bahlsen che punta su empatia, realismo e credibilità, e che ci racconta di un nuovo posizionamento del brand: essere al centro di momenti condivisi, speciali ma informali, grazie anche ad una profondità di offerta che garantisce il biscotto perfetto per ogni occasione. Perché è la condivisione la vera essenza della dolcezza.

“Siamo sempre stati in cerca di una storia per raccontarci, con passione e naturalezza. Per questo nuovo spot abbiamo quindi attinto alla nostra storia e ai nostri valori di marca, così come ci siamo ispirati alla nostra mission: quella di portare un po’ di “straordinarietà” nella vita quotidiana”, ha dichiarato Stefano Leonardi, Direttore Generale Bahlsen Italia che poi aggiunge “La vita è fatta di piccole cose belle, sta a noi cercare di costruirle, con cura… la stessa cura che dedichiamo a chi vogliamo bene, quella che noi come azienda dedichiamo ad ogni nostro prodotto. Con la nostra pasticceria speriamo di offrire alle famiglie italiane un’occasione da trasformare in un momento speciale, una piccola (e gustosa) sorpresa da celebrare.”

La campagna in esclusiva RAI ha preso il via il 22 Settembre con due soggetti spot nei formati 30’’ e 15’’ che saranno on-air fino a Dicembre 2019.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here