Home Ho.Re.Ca. Pasticceria Bacio al Caffè, la novità Melegatti in collaborazione con Caffè Borbone

Bacio al Caffè, la novità Melegatti in collaborazione con Caffè Borbone

Il Bacio al Caffè è il nuovo dolce in cui la tradizione dolciaria Melegatti si sposa con quella dell’espresso napoletano di Caffè Borbone

Bacio al Caffè, la novità Melegatti in collaborazione con Caffè Borbone

Tra le nuove referenze che ampliano l’offerta di Melegatti con dolci adatti alle festività di tutto l’anno troviamo il Bacio al Caffè, il nuovo dolce in cui la tradizione dolciaria Melegatti si sposa con quella dell’espresso napoletano di Caffè Borbone.

Il Bacio al Caffè è una bontà che regala un’esperienza gustativa unica che sarà possibile acquistare tutto l’anno, ideale come dessert e per le occasioni speciali come la festa dei papà, San Giuseppe e della mamma.

Il Bacio al Caffè è una torta dall’impasto soffice e digeribile grazie al noto lievito madre Melegatti, dal gusto armonico della crema a base di Miscela Nobile di Caffè Borbone nella farcia, oltre che da chunks di cioccolato fondente belga. La glassa di cioccolato bianco, ricoperta da croccanti minipraline di cereali ai “tre cioccolati”, fa poi da scrigno al delicato impasto lievitato naturalmente e contraddistinto dall’ottima alveolatura, frutto di un sapiente lavoro che ha alle spalle ben 127 anni di tradizione, quella che la Melegatti ha messo a disposizione degli italiani per addolcire tutti i momenti di festa.
Il Bacio al Caffè che fonde tradizione e innovazione saprà riscaldare il cuore nei momenti di festa e deliziare i palati.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: