Home Eventi Baccalà Islandese porta a Napoli i sapori del Nord Europa
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Baccalà Islandese porta a Napoli i sapori del Nord Europa

0
Baccalà Islandese

A Napoli, terra dei colori e dei sapori caldi, ci sarà spazio nei prossimi giorni anche per un po’ di gusti del Nord Europa grazie alla presenza di Baccalà IslandeseGustus (19-21 Novembre – Mostra D’Oltremare).
L’evento dedicato all’enogastronomia e all’agroalimentare ospiterà nello spazio riservato alla Federazione Italiana Cuochi il gruppo di aziende islandesi riunite per promuovere il consumo di baccalà dell’isola scandinava.
Presente allo stand lo chef Lorenzo Alessio, membro della Nazionale Italiana Cuochi (NIC) e testimonial da tempo di Baccalà Islandese, che si potrà vedere “all’opera” durante uno showcooking domenica 19 novembre alle ore 13.
Sarà possibile, inoltre, gustare il baccalà islandese al servizio catering del Salone.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here