Home Prodotti Caffè b.farm: al via i corsi professional del Coffee Skills Program di SCA...

b.farm: al via i corsi professional del Coffee Skills Program di SCA con Andrej Godina

Disponibili tutti e cinque i moduli Barista Skills, Green Coffee, Sensory Skills, Roasting, Brewing per i corsi professionali tenuti da Andrej Godina, Sandro Bonacchi e Andrea Cremone e organizzati da b.farm.

Dopo i corsi di livello base e intermedio, arriva il livello professional del Coffee Skills Program di SCASpecialty Coffee Association tenuto da Andrej Godina, trainer AST di livello internazionale insieme a Sandro Bonacchi e Andrea Cremone: li organizza b.farm per il prossimo mese di novembre attraverso la sua nuova piattaforma dedicata alla formazione, b.academy.
Saranno disponibili tutti e cinque i moduli Barista Skills, Green Coffee, Sensory Skills, Roasting, Brewing, suddivisi in sessioni da tre giorni consecutivi ciascuno, in aula con trainer che guideranno gli studenti tra lezioni teoriche e prove pratiche. L’obiettivo è quello di preparare i professionisti del caffè al massimo livello e poter quindi ottenere la relativa certificazione SCA.
Una vera occasione per tutti i professionisti del settore – dichiara Andrej Godina, responsabile formazione b.farmper potenziare al massimo livello le proprie competenze nei vari comparti strategici della filiera del caffè. Con b.academy lanciamo una nuova esperienza formativa, per tutte le esigenze”.
 
b.academy nasce per offrire occasioni di formazione per tutti e ad ogni livello e renderle davvero fruibili ovunque e da chiunque, in formato webinar o con lezioni live on-line oppure frontali. Ha già organizzato il primo ciclo di corsi relativi ai moduli del Coffee Skills Program nei tre livelli foundation, intermediate e professional e prepara un ricco programma per l’autunno.
Per informazioni e iscrizioni: https://bfarm.it/percorsi-formativi/ | [email protected]
Il calendario del percorso professional e i relativi docenti:
CORSI CSP SCA PROFESSIONAL
Teoria e pratica in aula
9-11 novembre Sensory ore 9:00-13:00 – 14:30-18:30 con Andrej Godina e Sandro Bonacchi
9-11 novembre Barista ore 9:00-13:00 – 14:30-18:30 con Andrej Godina
16-18 novembre Green ore 9:00-13:00 – 14:30-18:30 con Andrej Godina
23-25 novembre Roasting ore 9:00-13:00 – 14:30-18:30 con Andrej Godina
23-25 novembre Brewing ore 9:00-13:00 – 14:30-18:30 con Andrea Cremone

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: