Home Bar Autogrill lancia per l’estate la caffetteria fredda
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Autogrill lancia per l’estate la caffetteria fredda

0
autogrill

Autogrill prosegue lungo la strada dell’innovazione dell’offerta sulla rete italiana, percorso avviato ad aprile con l’introduzione di tre nuove categorie di panini e con l’arrivo delle Super Salad, e lancia la nuova linea di caffetteria fredda.
A partire da giugno, oltre al caffè tradizionale – momento di pausa iconico della sosta in Autogrill – si potrà gustare una serie speciale di prodotti “summer edition”, pensata per esaltare il gusto del caffè, il suo aroma e la sua versatilità: nuove ricette e nuove varianti all’insegna del freddo che partono dal classico caffè shakerato per arrivare alla cioccolata fredda e al freeze cappuccino.
Autogrill decide così di arricchire l’offerta del caffè tradizionale, da sempre una delle bevande preferite degli italiani proponendo una serie di versioni premium fredde: una categoria di prodotti pensata per nuove occasioni di consumo durante i mesi estivi.
La nuova linea è stata pensata e realizzata insieme a Kimbo: la storica torrefazione napoletana, già partner di Autogrill World Wide, ha messo a disposizione una miscela per le ricette a base di caffè freddo creata appositamente.

I nuovi prodotti sono 18 divisi in 5 nuove categorie:

    • Coffee on the rock, per gli amanti del caffè classico, ma in versione rinfrescante, nelle declinazioni Caffè in ghiaccio, Caffè Salentino, Caffè Shakerato e Granita di caffè con o senza panna;
    • Freeze Cappuccino, la categoria più golosa, per i millenials alla ricerca di dolcezza e freschezza nelle varianti Freeze al ciocco, Freeze al gianduia, Freeze al pistacchio, Freeze al cappuccino, Freeze al cappuccino con panna;
    • Coppissima, per i clienti più golosi, un mix perfetto tra cioccolata fredda e panna montata;
    • Coppa del Nonno, un grande classico, da gustare semplice, affogata al caffè o con panna;
    • Cold Chocolate, a base di sorbetto al cioccolato nelle versioni cioccolata fredda, cioccolata fredda con caffè, cioccolata fredda con panna, cioccolata fredda con Coppa del Nonno

La campagna #STORIEDICAFFÈ

Per sottolineare questo rinnovamento nel modo di intendere il caffè, Autogrill ha deciso di ripensare la tradizionale campagna “Storie di caffè – ogni caffè ha la sua storia”, lanciata per la prima volta nel 2012, con una novità: la campagna 2018 si evolverà e prenderà il nome di #STORIESDICAFFÈ, per chiamare i clienti di Autogrill a una partecipazione attiva attraverso uno storytelling al passo con i tempi.
Si continueranno a raccontare storie, racconti di chi viaggia e dei loro caffè, ma con un linguaggio contemporaneo, come contemporanea è l’offerta proposta ai clienti. Così come il caffè assume nel tempo nuove forme, così anche le storie di caffè troveranno con i social network nuovi modi per essere raccontate.

La nuova bakery

Inoltre, a partire da metà giugno, la pausa golosa di chi viaggia sarà resa ancora più piacevole dalle nuove categorie della Bakery con dolci anche take-away pensati per essere portati con sé in viaggio.
Le novità comprendono:

    • i Classici, croissant con lievito madre fresco;
    • gli Sfizi, cookies al cioccolato e noci, mini red velvet e cheese cake;
    • le Novità, la Sfogliata pere e cioccolato, la classica Torta della nonna con crema pasticcera e mandorle e la Tartelletta con crema e fragole

Una proposta in linea con i trend del momento per clienti che non vogliono rinunciare a una pausa di dolcezza concludendo il pasto in modo leggero o concedendosi un break sfizioso.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here