Autentico Hotels: l'ospitalità di lusso della community di Hotel in Italia

Autentico Hotels si posiziona tra i Club esclusivi dell’ospitalità di lusso e arricchisce il suo portfolio con una nuova struttura in Sardegna.

2 Marzo 2021 - 00:37
Autentico Hotels: l'ospitalità di lusso della community di Hotel in Italia
18 alberghi di lusso indipendenti situati in contesti naturali, storici e artistici di interesse in grado di offrire esperienze di soggiorno personalizzate legate al territorio senza rinunciare a comfort e massima attenzione al cliente. Questo è il mondo Autentico Hotels, progetto fortemente voluto nel 2015 da 2 professionisti nel settore dell’ospitalità del lusso che, affiancando le strutture, le aiutano ad esprimere tutto il loro potenziale in termini di crescita, valorizzandone l’offerta e le storie di famiglia a cui appartengono. Mario Cardone e Beatriz Gimeno hanno saputo innovare raggiungendo importanti obiettivi e fin dall’inizio una crescita media del volume di affari generato in favore delle strutture clienti superiore al 15% anno su anno.
 width=
Mario Cardone - Autentico Hotels
"Il nostro obiettivo è crescere la collezione, ma con moderazione e attenzione – è quanto dichiara Mario Cardone, Co-founder & Business Development Autentico Hotelscon l’ambizione di arrivare a rappresentare l’Italia più autentica nella sua interezza e straordinaria bellezza. Siamo alla ricerca di strutture in quelle destinazioni dove non siamo ancora presenti: Puglia, Sicilia, Umbria, Piemonte e la zona dei laghi in Lombardia. Siamo felici di annoverare una nuova struttura in Sardegna – afferma Cardone – un territorio che negli ultimi anni sta registrando un forte aumento di richieste sui mercati internazionali". Il Lanthia Resort è la new entry nel Club Autentico, incastonato tra i boschi dell’Ogliastra e il mare, è un elegante hotel di design, al centro del golfo di Arbatax in località Santa Maria Navarrese. Trionfo di materiali naturali e immerso nel verde di una rigogliosa pineta, il Lanthia Resort rispecchia la filosofia e i principi fondanti di Autentico, primi fra tutti lo stretto legame con il territorio e l’accoglienza familiare che contribuiscono a farne un’esperienza da vivere. width= width= Il team Autentico assicura ai propri clienti un affiancamento esclusivo per individuare, elaborare, ed implementare strategie di marketing e piani di crescita nel segmento alto di gamma. Le aree di intervento di Autentico sono la Rappresentanza Sales (grazie ad una rete di oltre 9.000 agenzie di viaggi e tour operator partner in 30 paesi), Revenue Management & Distribuzione, Digital Marketing e CRM. Abbiamo introdotto un approccio diverso al Revenue, costruito su competenze solide, che abbiamo affinato assieme ad alcune delle realtà alberghiere più prestigiose del paese e mirato a soddisfare le esigenze specifiche del segmento alto di gamma, conclude Mario Cardone. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le strutture nostre partner ad attuare una strategia commerciale vincente e a raggiungere il massimo risultato, sfruttando tutte le potenzialità di crescita di ciascun canale di vendita e calibrando il mix distributivo al fine di raggiungere il punto di massimo ritorno.  width=L’offerta di Autentico Hotels comprende 18 strutture alberghiere in ben 10 regioni italiane, con 16 ristoranti di cui 2 stellati Michelin, 13 Spa, 3 spiagge private, 1 campo da golf e 16 sale meeting.  
Autentico Hotels raggruppa hotel di lusso e dimore di pregio fortemente integrate nel territorio italiano e situate in contesti naturali, storici e artistici, che si distinguono per i servizi e la massima cura ed attenzione al cliente. – Mario Cardone e Beatriz Gimeno, professionisti con importanti esperienze nell’ospitalità di lusso sono i fondatori del marchio Autentico Hotels che dal 2015 garantisce esperienze di soggiorno personalizzate legate al territorio nel rispetto delle storie di famiglia a cui appartengono le strutture senza rinunciare al comfort e all’eccellenza nel servizio ai propri ospiti. www.autenticohotels.com
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.