Home Notizie Attualità “Attimi di Heinz Beck” chiude i battenti a CityLife: al suo posto...

“Attimi di Heinz Beck” chiude i battenti a CityLife: al suo posto la cucina orientale di Wagamama

Dopo appena due anni di vita, l’avventura di “Attimi by Heinz Beck” si dichiara conclusa.

Il locale era nato con l’intento di offrire un business lunch raffinato o fare da cornice a una cena tra colleghi. Ma a causa delle restrizioni da emergenza sanitaria e dello smartworking, che ha svuotato lo shopping district milanese, “Attimi by Heinz Beck” ha dovuto lasciare la “food hall” al primo piano.

Il Gruppo Chef Express, che aveva collaborato con lo chef per la creazione del format, fa sapere che “La partnership di eccellenza con Beck continua. Ma abbiamo bisogno di un momento di riflessione per capire in quale direzione muoverci dopo la pandemia che ha ancora impatti significativi su alcune aree del business. Speriamo intanto, che anche i voli internazionali riprendano così da poter riaprire in tempi brevi il bistrot By Beck a Fiumicino. Se le attività lungo la rete autostradale questa estate sono andate bene, grazie alla mobilità turistica interna, purtroppo continuano a soffrire ancora i punti ristoro nelle stazioni ferroviarie. Ma è presto per fare un bilancio complessivo”.

E così, al posto di “Attimi by Heinz Beck” arriva un brand di ristorazione a tema asiatico. Si tratta di Wagamama, nota catena britannica che dopo le aperture in centro città e all’aeroporto di Malpensa, porterà i suoi piatti di ramen anche a CityLife, a partire da ottobre. Il brand è gestito in Italia dalla società controllata da Cremonini.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: