Home Eventi & Fiere Premi & Riconoscimenti Assegnato a Massimo Bottura il “Premiolino-BMW SpecialMente”

Assegnato a Massimo Bottura il “Premiolino-BMW SpecialMente”

Massimo Bottura ha ricevuto il “Premiolino-BMW SpecialMente”, riconoscimento attribuito nell'ambito del prestigioso premio giornalistico a quanti si sono distinti per aver realizzato servizi, articoli o progetti legati al tema dell'inclusione sociale

Assegnato a Massimo Bottura il “Premiolino-BMW SpecialMente”

La Giuria del «Premiolino», premio tra i più prestigiosi in ambito giornalistico, nell’anno del suo sessantesimo anniversario ha assegnato il premio speciale “Premiolino-BMW SpecialMente” a Massimo Bottura, lo chef patron dell’Osteria Francescana impegnato in prima linea sul tema dell’inclusione sociale attraverso iniziative come Food for soul, Il Tortellante, e autore, durante il lockdown, del programma Istagram Kitchen Quarantine” realizzato per portare messaggi positivi nelle famiglie.

Il Premiolino BMW SpecialMente, dallo scorso anno, viene destinato a un giornalista, blogger o comunicatore che si sia distinto per la realizzazione di articoli o servizi sui temi connessi all’inclusione sociale che BMW Italia promuove attraverso il progetto SpecialMente.

“Per il secondo anno siamo partner de Il Premiolino – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italiae siamo onorati di celebrare, insieme ad una giuria così prestigiosa, un’istituzione unica nel panorama giornalistico italiano in una ricorrenza così importante come i 60 anni di storia.
Per noi la comunicazione e l’informazione sono elementi chiave del nostro modo di interpretare la vita aziendale, sia all’interno che all’esterno.
In particolar modo mi piace ricordare come il nostro legame con Il Premiolino passi attraverso il nostro progetto di responsabilità sociale d’impresa SpecialMente, per mezzo del quale attribuiamo un premio dedicato a quelle figure che si siano distinte in modo particolare nel campo dell’inclusione sociale.
Il premio 2020, che va a Massimo Bottura, è per noi molto significativo perché a lui ci legano valori profondi che mirano a migliorare la società in cui viviamo con particolare attenzione per le persone più in difficoltà”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: