Home Food Delivery Askoll e Cooltra sostengono i ristoratori con mobilità elettrica per il delivery

Askoll e Cooltra sostengono i ristoratori con mobilità elettrica per il delivery

Una soluzione esclusiva per il noleggio di mezzi delivery, green e made in Italy dedicata ai ristoratori da Askoll e Cooltra, con canone gratuito per i primi due mesi.

Askoll – azienda leader nella produzione di veicoli elettrici Made in Italy – e Cooltra – leader europeo nelle soluzioni di mobilità sostenibile – insieme per offrire un supporto concreto ai ristoratori italiani.

Con le nuove restrizioni e le chiusure temporanee degli esercizi, le consegne a domicilio rappresentano un servizio fondamentale. Questo, per aziende e ristoratori, significa dover avviare o incrementare in breve tempo nuovi servizi di delivery. Per queste realtà, è essenziale attrezzarsi in maniera opportuna e reperire repentinamente dei veicoli che siano veloci, comodi, risparmiosi.

Askoll e Cooltra, forti di una partnership ormai consolidata nell’offerta di soluzioni per il delivery, vogliono sostenere il settore della ristorazione offrendo una soluzione di noleggio a lungo termine di scooter elettrici della gamma Askoll Professional, già ampiamente utilizzati nel mondo del food delivery, con canone gratuito per i primi 2 mesi. I mezzi messi a disposizione, in numero limitato, sono in pronta consegna e opportunamente allestiti con zaino da trasporto o bauli professionali per il delivery.

Con la formula di noleggio flessibile tutto incluso, a meno di 9€ al giorno, Askoll e Cooltra coprono quindi interamente i primi 2 canoni mensili dei mezzi, dando la possibilità alle aziende e ai ristoratori di attrezzarsi in tempi rapidi e a costo 0 per i primi 60 giorni.

“Il delivery rappresenta un servizio chiave per i ristoratori e per i cittadini in questo momento di emergenza” – afferma Gian Franco Nanni, Amministratore Delegato di Askoll – “Vogliamo essere vicini e dare un aiuto concreto ad uno dei comparti più colpiti dalle restrizioni governative offrendo un delivery sostenibile a costo 0 per i primi 60 giorni. Riteniamo possa essere un supporto importante per chi deve adattarsi velocemente ai nuovi cambiamenti con una formula a 0 pensieri e nessun investimento iniziale per l’attrezzatura”.

Anche Lorenzo Spanò, B2B Regional Manger Italy di Cooltra, sostiene “come e più che a marzo, vogliamo supportare concretamente la PMI, gli esercenti e i ristoratori che vogliano incrementare o attivare per la prima volta i servizi di delivery su due ruote, per resistere e ripartire in sicurezza, con partner affidabili  e  professionali. Perciò offriamo una soluzione sostenibile, pratica e accessibile, con mezzi elettrici e contratti di noleggio flessibili a soli 12 mesi, inclusivi di assicurazione, manutenzione, casco e assistenza. Occupandoci di flotte e delivery da oltre un decennio, vogliamo dare impulso, tutela e risposte a un sistema in fase di trasformazione, dalle catene ai piccoli operatori, dalle dark kitchen ai rider. In tutta Italia e con scooter Askoll in pronta consegna”.

L’adesione all’iniziativa è valida fino al 30/11/2020 fino ad esaurimento dei veicoli in pronta consegna messi a disposizione.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa contattare:

[email protected] oppure [email protected]

 

Askoll è il gruppo italiano con sede principale a Dueville (VI), leader nella produzione di motori elettrici ad alta efficienza energetica per elettrodomestici, acquari e laghetti. Fondata da Elio Marioni, attuale Presidente e unico proprietario, Askoll comprende 11 società tra Italia, Slovacchia, Romania, Brasile, Messico, Cina e impiega circa 2.500 persone. Nel 2008 Askoll ha acquisito la Emerson Appliance Motors Europe (E.A.M.E.) e, dal 2015, il Gruppo è entrato nel mercato della mobilità sostenibile. Nel luglio 2018 Askoll ha debuttato sul segmento Aim Italia della Borsa di Milano con la società Askoll EVA S.p.A che opera nel mercato della mobilità elettrica sviluppando, producendo e commercializzando e-bike e e-scooter, nonché kit e componenti nell’area dei motori e delle batterie elettriche. Il 2017 ha segnato l’ingresso degli scooter elettrici Askoll EVA nel segmento business, grazie ad importanti partnership tra cui Cooltra, MiMoto e operatori di food delivery e delle consegne dell’ultimo miglio. Ad oggi Askoll EVA conta oltre 200 punti vendita in Europa.
Cooltra è una società spagnola specializzata nel noleggio scooter a breve, medio e lungo termine e fondata nel 2006 con l’obiettivo di fornire soluzioni di mobilità su due ruote a turisti, aziende e privati. Cooltra vanta oggi una flotta di oltre 16.000 scooter, elettrici e a benzina, con più di 100 punti di noleggio fra Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Austria e Brasile, e uno Staff di 400 dipendenti. Un Team internazionale orientato all’innovazione e a una mobilità sempre più sostenibile.
Scopri il mondo Cooltra su corporate.cooltra.com/it/ e su https://business.cooltra.com/it/it/ o scrivi a [email protected]

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: