Arrivano le due nuove referenze dei Cubetti Leggeri Beretta

Cubetti Beretta: ecco i leggeri! Ricette prelibate e tutto il gusto della leggerezza con i nuovi cubetti di pancetta dolce e affumicata dal ridotto contenuto di grassi (-30%)

1 Agosto 2021 - 22:30
Arrivano le due nuove referenze dei Cubetti Leggeri Beretta
Gusto senza compromessi e tanta fantasia in cucina con la linea Cubetti Leggeri di Fratelli Beretta, nata per conciliare la ricerca di leggerezza con la voglia di sperimentare ricette dal sapore deciso e avvolgente. Le due referenze dei Cubetti Leggeri, pancetta affumicata e pancetta dolce, possono essere usate con più leggerezza in cucina grazie al ridotto contenuto di grassi (-30%) e sono prodotte solo con ingredienti genuini: tagli di carne selezionati e aromi naturali. Preziosi alleati per arricchire di gusto ogni piatto, i Cubetti Leggeri sono ideali per sperimentare le ricette della tradizione o le preparazioni più ricercate e sfiziose.  width= Sono invitanti anche alla vista i Cubetti Leggeri, grazie al design accattivante e colorato del nuovo packaging, creato per mettere in mostra tutta la leggerezza e la versatilità della gamma con una finestratura che mostra i cubetti direttamente in padella. La linea dei Cubetti Leggeri fa bene anche all’ambiente con il packaging B-Green plastic-smart. Le vaschette e il film protettivo delle confezioni da 120 g (60gx2) sono realizzati con il 65% di plastica riciclata per ridurre l’impatto ambientale e garantire al contempo massima freschezza e qualità.  width=
Il Gruppo Fratelli Beretta, passione per la qualità dal 1812, è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di salumi e piatti pronti. Con 30 siti produttivi e 2600 dipendenti, conta oltre 500 referenze a marchio proprio tra cui 19 produzioni IGP/DOP. Qualità e Servizio, Sicurezza alimentare, Innovazione e Tradizione, Eccellenza e Benessere, sono da oltre 200 anni i pilastri della sua filosofia produttiva.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.