Arrivano in Italia le praline di cioccolato Maltesers

Da ottobre saranno disponibili in Italia le sfiziose praline di cioccolato Maltesers, amate dai consumatori del Regno Unito.

14 Sett 2021 - 11:35
Arrivano in Italia le praline di cioccolato Maltesers
Da ottobre saranno disponibili in Italia le sfiziose praline di cioccolato Maltesers. Iconico prodotto anglosassone, nel Regno Unito Maltesers ha riscosso un enorme successo: presente dal 1936, è il terzo brand del mercato e negli ultimi 10 anni è cresciuto del +10% (Nielsen GTC Scan Data ending MAT P10 2019). Cioccolato al latte e malto croccante, ingrediente da cui il brand prende il nome, si uniscono per dare vita al connubio perfetto che farà innamorare i più golosi: il gusto inimitabile del cioccolato insieme alla consistenza leggera e croccante rappresentano la ricetta irrinunciabile per prendere la vita con serenità e leggerezza, regalando momenti all’insegna della spensieratezza.  width=Maltesers si fa così portavoce di un messaggio semplice quanto efficace: “Prendila alla leggera!”. Un claim che, nel contesto che stiamo affrontando, vuole invitare i propri consumatori a vivere con spirito leggero e ad affrontare la vita con sorriso ed ironia. Il lancio di Maltesers sarà supportato da un ricchissimo piano di comunicazione focalizzato sul digital: da campagne di online video e social media fino all’avvio di progetti speciali in partnership con Freeda, la media company che, in linea con il target di Maltesers, si rivolge alle nuove generazioni e con la content creator Valeria Angione, uragano di ironia e simpatia che regalerà momenti di spensieratezza e leggerezza ai suoi seguaci, facendosi portavoce del claim “Prendila alla leggera”! Il prodotto, in arrivo ad ottobre 2021, sarà disponibile nel formato da 148,5g per la grande distribuzione, da 175g per cinema e canali autostradali, 192,5g per i discount e il 37g per l’e-commerce.  width=
Mars Multisales, Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L’azienda occupa 220 Associati e ha un fatturato di 320 milioni di Euro. Mars Italia è da anni Great Place to Work, riconoscimento che identifica i migliori ambienti di lavoro. L’azienda distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®, GREENIES® NUTRO®; Chocolate – M&M’S®, SNICKERS®, MARS®, TWIX®; Wrigley – chewing gum: Extra®; confections – SKITTLES®; Food – UNCLE BEN’S® e SUZI WAN® – e la gamma di healthy snack a base di frutta secca BE-KIND®.
Mars, Incorporated é un'azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi alle persone che possiedono e amano gli animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi veterinari per la salute degli animali da compagnia, tra cui BANFIELD® Pet Hospitals, Blue Pearl®, VCA® e Pet Partners. Con quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi. I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano ogni giorno gli oltre 100.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e stimolare una crescita di cui poter andare fieri.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.