Home Alimenti & Ingredienti Snack dolci Arrivano i nuovi Pavesini Double

Arrivano i nuovi Pavesini Double

Arrivano i nuovi Pavesini Double

Pavesi ha innovato il suo storico biscotto: è nato infatti Pavesini Double.
Tutta la croccantezza dei Pavesini e l’indulgenza del cioccolato fondente, ora sono insieme per un’esperienza di golosa leggerezza.
Un nuovo traguardo che aggiunge un tocco di modernità ai Pavesini, sempre più al passo con i tempi e attuali e proiettati al futuro.
Le caratteristiche uniche di questo nuovo prodotto vogliono esaltarne il gusto leggero ed intenso  

UNO SNACK CHE HA FATTO STORIA

Quando parliamo di Pavesi parliamo in primis di Pavesini, un prodotto che ha segnato e rappresentato un’epoca.
Nel 1948 nascono come «biscottini di Novara Pavesi» ma dal 1952 in avanti si chiameranno Pavesini, inimitabili e dalla forma unica.
Biscotto adatto ad un’Italia che ha voglia di crescere e modernizzarsi senza rinunciare alla propria tradizione.
Mario Pavesi, avendo intuito che il prodotto aveva le potenzialità per diventare una specialità nazionale li industrializza e confeziona con tecnologia all’avanguardia.
Questo rappresenta un grande segno di modernità, tanto che sono i primi biscotti ad essere venduti in confezione sigillata.
Conquistano rapidamente la leadership anche grazie a campagne pubblicitarie di notevole impatto con target principale di consumo i bambini.

L’OFFERTA DI PRODOTTO DEDICATA ANCHE AL CONSUMO FUORI CASA.

Il nuovo prodotto Pavesini Double sarà disponibile in 2 formati: multi e monoporzione adatto ad ogni occasione di consumo.


Il formato multiporzione da 60g in 2 vaschette è pensato per la condivisione tipica degli snack con amici e colleghi, in ogni momento di pausa della giornata: dallo sfizio goloso al rompi-fame di ricarica energetica; ed ha una confezione facilmente richiudibile.


Il formato monoporzione da 30 gr di Pavesini Double nasce già confezioni vendibili singolarmente che si prestano perfettamente al consumo Fuori Casa: un’offerta specifica in un collo espositore da 24 pezzi pensata per stimolare l’acquisto del nuovo snack nei canali Bar e Vending ad un prezzo più conveniente.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: