Home Snack dolci Arriva Perugina Lingotto, lo snack fresco pensato per gli adulti

Arriva Perugina Lingotto, lo snack fresco pensato per gli adulti

0
Perugina Lingotto

Perugina Lingotto è il nuovo snack fresco dedicato agli adulti; non solo kids e teenager, anche i più grandi, infatti, vanno pazzi per gli snack. In Italia sono 8,6 milioni le famiglie senza figli al di sotto dei 15 anni che acquistano snack freschi.
Per questo, Perugina, da sempre al passo con i tempi, sfata il binomio snack-bambino e ne crea uno per soddisfare le esigenze dei più grandi che ricercano gusto ed eccellenza anche in un piccolo break.
Non a caso, anche secondo alcuni dati (Aidepi), ritmi convulsi e iperconnessione stanno imponendo un cambio di rotta nei consumi quotidiani, aprendo le porte alla cosiddetta “Snackification” che vede circa 21 milioni di italiani assidui consumatori di snack, valido alleato per dedicarsi una breve pausa dalla frenesia quotidiana.
Nasce così Perugina Lingotto, lo snack fresco che unisce in una croccante copertura di cioccolato al latte la tradizione e la creatività firmata Perugina. Simbolo dell’arte cioccolatiera italiana da oltre 100 anni, Perugina simbolo del sapere e dell’esperienza nell’arte cioccolatiera  italiana, coniuga in un prodotto di altissima qualità tutto il gusto e la bontà del cioccolato più pregiato.

Ricoperto da croccante cioccolato al latte, Perugina Lingotto offre una duplice scelta di gusto: al Cioccolato e Caramello, con una soffice mousse al cioccolato e una sfiziosa crema al caramello; al cioccolato e fiordilatte, con un mix di soffice mousse al fiordilatte e crema al cioccolato. In ufficio, in momenti conviviali tra amici, dopo cena, Perugina Lingotto è il must per concedersi attimi di freschezza e deliziare il palato morso dopo morso. Eccellenza italiana da oltre un secolo, Perugina rivolge lo sguardo all’innovazione senza dimenticare i legami con la tradizione, fatta di creatività, expertise e sapori autentici.

 

5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here