Home Ho.Re.Ca. Bar Arriva nei bar Yotea zero, il tè Yoga senza zuccheri aggiunti

Arriva nei bar Yotea zero, il tè Yoga senza zuccheri aggiunti

Yoga presenta Yotea Zero: le nuove referenze al gusto limone e pesca senza l’aggiunta di zuccheri e con una confezione eco-sostenibile

Tutto il gusto del tè YOGA senza l’aggiunta di zuccheri e con una confezione eco-sostenibile, per una pausa salutare e più rispettosa dell’ambiente. È YOTEA ZERO, la nuova proposta pensata da YOGA per incontrare le esigenze dei consumatori più sensibili ai temi del benessere e al ridotto contenuto calorico delle bevande. Una novità destinata a tutti i bar italiani, che va ad allargare e arricchire la gamma YOTEA e che conferma la volontà di YOGA (marchio storico del Gruppo Conserve Italia) di continuare a investire per favorire la piena ripartenza del settore fuori-casa.

L’attenzione di YOGA per uno stile di vita sano si incontra con la cura dell’ambiente: YOTEA ZERO è infatti un’innovazione presentata nella bottiglia da 360 ml, completamente riciclabile e con il 50% di plastica riciclata (R-PET). Si tratta del packaging eco-sostenibile che YOGA già da un anno ha introdotto sia sugli scaffali della Grande Distribuzione che nel canale Horeca, per testimoniare l’impegno green della marca, comunicato in etichetta con il bollino verde e giallo e il claim “Il gusto di amare il pianeta”.

Fresche, buone e dissetanti, ideali per una pausa leggera e rigenerante, le due nuove referenze YOTEA ZERO sono presenti al gusto Pesca e al gusto Limone. Con queste new entry, salgono così a sei le proposte della gamma YOTEA per i baristi e operatori dell’Horeca, che possono già contare sul tè YOGA ai gusti classici di Limone, Pesca, Melograno e Thé Verde.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: