Home Caffè Arriva ldola, la nuova macchina Lavazza A Modo Mio

Arriva ldola, la nuova macchina Lavazza A Modo Mio

0
Lavazza Idola

Design e colori ricercati, massima semplicità, forte innovazione e personalizzazione: sono queste le caratteristiche uniche che rendono Lavazza Idola la soluzione ideale per i cultori del caffè nelle sue diverse forme, da gustare a casa come al bar.

Nell’era del “su misura” anche il consumo domestico del caffè diventa un rituale completamente personale, da vivere con facilità sulla base dei gusti e delle occasioni. L’ultima arrivata della famiglia Lavazza A Modo Mio soddisfa le esigenze di ognuno grazie all’interfaccia touch che permette di selezionare fra 4 differenti preparazioni  – Espresso, Espresso lungo, Caffè lungo e Dose libera fino a 250cc – per creare in qualsiasi momento un caffè su misura da gustare nella lunghezza che si desidera.
Il tasto Boost per la temperatura permette inoltre di avere rapidamente un caffè caldo e dall’inconfondibile aroma Lavazza.

La migliore coffee experience è racchiusa in un oggetto dal design sofisticato dove l’eleganza si esprime nelle linee così come nei colori – Red Fire, Black Ink e Greige Coffee – dando vita ad un prodotto che ben si adatta a tutti gli ambienti.
Fra le macchine più silenziose della sua categoria, con soli 43 decibel durante la fase di erogazione, Idola porta in casa l’eccellenza e la qualità del sistema domestico Lavazza A Modo Mio in una soluzione rapida e intuitiva che risponde a esigenze e desideri di una nuova generazione di amanti del caffè.
Inoltre, l’innovativa tecnologia di Idola ne assicura una più semplice gestione e manutenzione grazie a pratici alert che comunicano in modo diretto con il consumatore.

Con Idola Lavazza continua il suo percorso di innovazione nel mondo del caffè domestico arricchendo l’ampia gamma di macchine per il sistema a Modo Mio con un prodotto esclusivo e all’avanguardia in grado di offrire momenti di gusto unici e personalizzati da vivere quotidianamente.
Dal primo all’ultimo caffè, la qualità in tazza è sempre garantita anche grazie all’ampia gamma di capsule Lavazza A Modo Mio che racchiudono oltre 120 anni di passione ed esperienza.

Il Gruppo Lavazza
Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un’azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Fra i principali torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 90 Paesi attraverso consociate e distributori, con il 63% dei ricavi realizzato all’estero. Lavazza impiega complessivamente circa 3 mila persone, con un fatturato di 2 miliardi di euro nel 2017. Lavazza ha inventato, proprio alle sue origini, il concetto di miscela, ovvero l’arte di combinare diverse tipologie e origini geografiche del caffè, caratteristica che ancora oggi contraddistingue la maggior parte dei suoi prodotti.
L’azienda, tra le prime 100 marche al mondo per reputazione secondo il Reputation Institute, conta inoltre più di 25 anni di tradizione nel settore della produzione e della commercializzazione di sistemi e prodotti per il caffè porzionato, imponendosi come prima realtà italiana a lavorare sui sistemi a capsula espresso.
Lavazza è presente in tutti i business: a casa, fuori casa e in ufficio, puntando sempre alla costante innovazione. Ad oggi Lavazza vanta un brand conosciuto in tutto il mondo, cresciuto grazie a importanti partnership perfettamente coerenti con la strategia di internazionalizzazione della marca: come quelle, nel mondo dello sport, con i tornei tennistici del Grande Slam e – nel campo dell’arte e della cultura – con prestigiosi Musei quali il Guggenheim di New York negli USA e l’Ermitage di San Pietroburgo in Russia. Fanno parte del Gruppo Lavazza le aziende francesi Carte Noire ed ESP, la danese Merrild, la canadese Kicking Horse Coffee, l’italiana Nims e dal 2018 l’Australiana Blue Pod Coffee Co.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here