Home Alimenti & Ingredienti Formaggi, Latte, Latticini & Caseari Arriva la nuova merenda: Fresca Merenda Nonno Nanni

Arriva la nuova merenda: Fresca Merenda Nonno Nanni

Nasce la nuova merenda con formaggio fresco, grissini e succo di frutta. È la Fresca Merenda Nonno Nanni, ideale a ogni età e per ogni momento della giornata.

Arriva la nuova merenda: Fresca Merenda Nonno Nanni

Fresca, genuina, naturale. È la Fresca Merenda Nonno Nanni, la nuova merenda combo fresca che abbina tutta la bontà del Fresco Spalmabile Nonno Nanni alla dolcezza del frullato 100% frutta e a fragranti mini grissini.

La Fresca Merenda Nonno Nanni nasce per soddisfare le esigenze dei consumatori che oggi cercano prodotti buoni, genuini e poco elaborati da poter consumare fuori casa. Il mini-kit per la merenda ideato da Nonno Nanni si inserisce in quella fetta di mercato che ha trovato nel cosiddetto “instafood” la soluzione ideale per rispondere a queste nuove abitudini. Le monoporzioni “ready2eat” sono, infatti, sempre più frequenti nei carrelli degli italiani: secondo il rapporto Coop 2019, quelle di preparati pronti freschi sono in crescita del 25,2%; quelle di frutta del 22,9%; quelle di verdura del 17,9% e quelle di frutta secca del 15,4%.

La Fresca Merenda è preparata con ingredienti naturali e senza conservanti, ed è pronta da gustare in ogni occasione della giornata. In questo connubio di sapori, spicca la cremosa bontà del Fresco Spalmabile Nonno Nanni, realizzato con solo latte 100% italiano e frutto di un attento bilanciamento tra note dolci e salate. Ad accompagnare la cremosità del Fresco Spalmabile Nonno Nanni è il gusto fragrante di mini grissini, semplici e buoni, preparati con olio extravergine d’oliva.  Infine, il frullato al gusto pesca dona alla Fresca Merenda Nonni Nanni una nota dolce e vellutata, una preziosa fonte di vitamina C, con ingredienti 100% frutta, priva di conservanti e coloranti.

La Fresca Merenda Nonno Nanni è una bontà a tutto tondo, perché è racchiusa in una confezione completamente riciclabile (verificando le regole di raccolta del proprio comune), e quindi amica dell’ambiente.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: