Arriva la nuova Fanta Limonata con succo di "Limone di Siracusa IGP"

La famiglia di Fanta si arricchisce di una nuova specialità italiana IGP: nasce Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP”

8 Lug 2020 - 01:36
Arriva la nuova Fanta Limonata con succo di "Limone di Siracusa IGP"

Dopo il debutto lo scorso anno di Fanta Aranciata Rossa Zero con “Succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP”, la famiglia di Fanta si arricchisce di un nuovo arrivo che vanta l’utilizzo di una denominazione IGP: si tratta di Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP”, una limonata con succo di limone 100% controllato dal Consorzio di Tutela del Limone di Siracusa IGP.

Fanta è un prodotto dal cuore italiano da sempre, essendo nata a Napoli nel 1955: l’arrivo di Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP è una ulteriore riconferma dell’attenzione al territorio e alle sue materie prime, dall’Arancia Rossa di Sicilia IGP al Limone di Siracusa IGP.

 width= width=Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGPcontiene succo e polpa di limone e un bassissimo valore calorico (4 kcal per 100 ml). È disponibile nei formati in PET da 45cl, 90cl e 1L 100% riciclabili e in lattina da 33cl. "Dopo Fanta Aranciata Rossa con succo di 'Arancia Rossa di Sicilia IGP', l’arrivo di Fanta con il succo di 'Limone di Siracusa IGP' per il Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia è un nuovo motivo di orgoglio. Un nuovo traguardo – afferma la Presidente del Distretto Agrumi, Federica Argentatiche premia il nostro impegno nel valorizzare i marchi di qualità degli agrumi siciliani. In questi anni di intensa collaborazione abbiamo fatto conoscere a Coca-Cola più da vicino la realtà della nostra filiera e dei consorzi di tutela delle produzioni di qualità. E oggi possiamo dire di essere stati parte del processo che ha reso possibile l’arrivo anche di questa Fanta che rende omaggio a un’altra eccellenza siciliana. Ci auguriamo che questa ulteriore scelta, oggi più che mai, possa essere di esempio e dare visibilità alla Sicilia più autentica e alla qualità delle sue eccellenze agroalimentari".  width=[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.