Home Snack dolci Arriva KitKat Senses: la chocolate box da condividere

Arriva KitKat Senses: la chocolate box da condividere

0
KitKat Senses

Prendersi una pausa dalla frenesia della giornata è sempre più difficile, soprattutto al rientro dalle vacanze quando l’agenda ritorna a riempirsi di impegni. Per questo KitKat ha pensato a un nuovo modo di staccare per concedersi un meritato break, meglio se in compagnia, presentando una nuova versione premium del wafer più famoso al mondo. KitKat Senses si presenta come uno scrigno che contiene al suo interno golosi mini snack KitKat in tre gusti differenti, tutti da condividere. Una vera e propria Sharing Chocolate Box, dunque, ideata per vivere un momento speciale in compagnia. Una scatola che può diventare inoltre un regalo informale ma elegante, da portare a casa di amici e parenti o al lavoro per concedersi insieme ai colleghi un piacevole break tra le mille cose da fare.
I nuovi mini snack prendono ispirazione dal KitKat tradizionale, ma in misura ridotta. I classici tre strati di wafer si arricchiscono di golose creme in tre gusti differenti: Nocciola, uno strato di golosa crema e croccanti pezzetti di nocciola; Doppio Cioccolato, morbida crema al cioccolato arricchita da una croccante granella di semi di cacao; Caramello Salato, avvolgente ripieno al caramello salato con croccanti fiocchi. Custoditi nella Sharing Chocolate Box, i KitKat Senses regalano un tocco di allegria a chi non vuole rinunciare al proprio break da condividere.
Per creare un vero e proprio momento di piacere, i KitKat Senses sono presentati nella Sharing Chocolate Box, una colorata scatola che si trasforma in un inaspettato vassoio da mettere in tavola, da servire in salotto o dove si preferisce. Che sia alla nocciola, al doppio cioccolato o al caramello salato, che sia con amici, parenti o colleghi, la novità firmata KitKat Senses invita a staccare dalla routine per ritagliarsi un attimo di relax.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here